Recent reviews by Polvare

< 1  2 >
Se te ghe voia de passarte un oretta in tranquillità, te fe na partieta qua... taca le gemme e non tirar biestemme
Posted November 22, 2023.
Gameplay divertente, multiplayer trova sempre partite in poco tempo grazie al crossfire, classico call of duty
Posted November 25, 2022.
Se vi piace bestemmiare, imprecare, avete trovato il titolo giusto per voi... secondo solo ad hearthstone. Comunque nel complesso è un bel passatempo :)
Posted November 26, 2020.
Campagna ben fatta e coinvolgente. Un sacco di missioni e raid da completare. Quest giornaliere e settimanali, e non manca il pvp con il crogiolo e l'azzardo. Da provare se non lo conoscete.
Posted November 28, 2019.
Per gli amanti del genere è da avere assolutamente, grafica e movimenti degni di un flipper... poi adesso con i flipper Williams ci si ritrova a giocare con le vecchie glorie a cui giocavamo al bar del paese... Eccezionale. In più si può richiedere un codice cliccando sull'icona del flipper in alto che ti sblocca la modalità cabinato, girate il vostro monitor di 90° e via........
Posted June 30, 2019. Last edited November 24, 2022.
Tecnicamente Hot Pursuit si presenta in maniera eccellente. I danni, nonostante siano in gran parte pre-calcolati, sono visivamente credibili ed implementati con cura. Anche gli scenari sono splendidi: Seacrest County è una città estremamente variegata, tortuose stradine montane, lungomare, strade industriali ed autostrade, tutte ottimamente caratterizzate e dotate di un design fortemente ispirato. Le scelte cromatiche sono praticamente perfette, mentre è esaltante il sistema dinamico di illuminazione che sfoggia tutta la sua magnificenza nelle gare notturne dove, tra fari e lampeggianti della polizia, potremo ammirare uno spettacolo visivo mai visto prima in un racing game.
Posted November 21, 2018.
Voi contro altri 98/99 players... all'inizio ci si deve fare un pò la mano e imparare a raccogliere in fretta armi e proiettili che servono, una volta imparato il game e a come muoversi nella mappa non ti resta che cercare un bell'albero, sdraiarti a terra e fare un pisolino... ah no... aspettare il momento giusto per restare tu e l'ultimo nemico.
Posted November 24, 2017.
Paladins è un FPS a squadre, ma con elementi ruolistici, e una struttura più simile ad un MOBA con la possibilità, tramite carte in game, di modificare alcune azioni del personaggio tipo ricarica, vita, difesa, velocità ecc... Non male per un gioco f2p.
Posted November 24, 2017.
Gioco in stile bejewel. Abbinando i colori delle gemme si caricano i poteri delle carte che stiamo usando. Ci sono un bel po' di regni da sbloccare, missioni sfide e pvp contro i mazzi degli altri giocatori però gestiti dalla IA. Un bel passatempo gratuito
Posted November 26, 2016.
Classico gioco Mahjong con in aggiunta quest da risolvere facendo i vari tavoli, un passatempo ben fatto. Da avere per rilassarsi un po', il reparto audio fa la sua parte.
Posted October 4, 2016.
< 1  2 >