Jack Garrus
Nady G   Berlin, Berlin, Germany
 
 
Give me aliens || robots || space and I'll play it :headcrab:


Currently Offline
Rarest Achievement Showcase
Review Showcase
594 Hours played
UPDATE 2023

So, I really love this game and I can't stop playing it, really. Finally it is as it should have been. There are still some things that can be improved (like, the illusion of choice in the story) but overall I am very happy that CDPR kept investing in this game despite the horrible launch (which didn't stop me to play solid 300h back then anyway).
I wish there were more expantions, tho Phantom Liberty really contributes to elevate the game to the stars.

After 3 years I can finally assert that Cyberpunk 2077 is one of my favourite games of all time.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

****2020 Review (IT)*****

Immaginate una torta, una bellissima torta che vi fa sbavare appena la guardate e vi viene data la possibilità di mangiarla tutta. Tutta per voi!

Volete gustarvela, no?

Bene, allora iniziate prendendo una ditata di panna, la assaporate e lasciate che ogni papilla gustativa sia stimolata, in modo da dare al cervello tutto il tempo che gli serve per trovare e apprezzare tutte le sue sfumature.

Ma quelle sfumature non arrivano.

E' la panna di Cyberpunk 2077, come può essere solo della banale panna, dopotutto? Ok, magari state sbagliando. Magari non va gustata a parte, questa panna, ma nel contesto della torta.

Quindi vi tagliate una fetta, la prima, e rimanete estasiati dalla varietà di strati che ha e l'odore vi fa sbavare ancora di più.

Eh si, avevate sbagliato voi ad iniziare soltanto dalla panna, certo che è banale! Ma ora... ora quella fetta promette meraviglie, vedrete.

In fibrillazione ne prendete su una bella forchettata riempiendovi per bene la bocca, perchè è così che va mangiata. Date un paio di masticate per mescolare meglio i sapori aspettando con trepidazione l'orgasmo gastronomico che vi era stato promesso.

Restate fermi un istante, in attesa.

Accigliati, date una terza masticata.

Non accade niente di incredibile.

No, non può essere una semplice torta; insomma: guardate quanti strati incredibili ci sono!!!

No, deve essere sicuramente colpa vostra; non vi sarete puliti la bocca a dovere prima di mangiare questa prelibatezza.

Mandate giù, bevete un bicchiere d'acqua e prendete un'altra forchettata ma... purtroppo continuate a restarne incerti.
Anzi, c'è anche qualcosa che vi sta dando noia. L'impasto del pan di spagna si sta attaccando sotto al palato e le meringhe sembrano... stantie.

E da li l'incertezza comincia a tramutarsi in delusione, ma scacciate via impazienti questi sentimenti.

Non vi arrendete, e imperterriti continuate a mangiare quella ca.z.zo di torta sperando di sbagliarvi prima o poi. Ma giunti all'ultima forchettata... masticate controvoglia e fate fatica a mandare giù.

Lo buttate giù con un sorso d'acqua e spostate gli occhi sulla ciliegina che avete lasciato per ultima, sperando ingenuamente che quell'unica piccola pallina rossa sia la chiave per apprezzare quella torta vuota.

La prendete, la guardate con occhi tristi ma con ancora un briciolo di speranza. La addentate e vi rendete conto che è plastica.

THE CAKE IS A LIE

... ma ha qualcosa che continua a farmi tornare a giocarlo. Io non lo so, ragazzi, sono troppo confusa.
Recent Activity
7.8 hrs on record
last played on May 26
191 hrs on record
last played on May 25
84 hrs on record
last played on Apr 24
Comments
Shin Nov 23, 2022 @ 12:43am 
ciao ho letto semplicemente una tua recensione e ti ho aggiunto per curiosità, mi piacerebbe conoscerti dato che abbiamo gli stessi gusti