Recent reviews by Prt91

< 1  2  3  4  5  6  7 >
Do per scontato e sottinteso che una recensione di un capolavoro dei primi anni 2000 non abbia molto senso. MA....
Come dice mia nonna, chi dice ma cuor contento non ha. E' tutto come una volta, forse troppo come una volta per riproporlo su pc in quanto con mouse e tastiera è ingiocabile. Completamente ingiocabile, i comandi sono troppo legnosi e onestamente tornare con quei joypad proprio non ne voglio sapere. Quindi non lo consiglio se siete con M&K ma consigliato con pad. Comunque se me lo proponi per pc non puoi dar per scontato che io lo usi con il pad, sennò avrei comprato quelle console di m3rda
Posted May 12, 2021.
Ok ora datemi la versione VR perchè il mio Index merita questa perla
Posted May 11, 2021.
Ok Capcom, we were already died
Già il 7 è stata la dimostrazione che i fans vengono ascoltati profondamente. Ma qui... qui hanno fatto il botto. Sono rimasto scioccato dalle ambientazioni, dai ma l'avete visto il castello? Assurdo, bellissimo, epico.
Vedere il personaggio del Duca mi ha fatto dire: "L'hai fatto, brutto figlio di puttana".
E' così che dev'essere fatto un Biohazard che si rispetti, io devo avere PAURA di girare un angolo di un corridoio, devo stringere il culo. Questo capolavoro può essere definito come l'upgrade del 7 in un qualcosa che ti faccia sentire nel nuovo ma non nello stravolto. Non mi prolungherò molto dopo l'elogio.
PRO
Elogio sopra, OST, trama, ambientazioni, personaggi più che convincenti, ottima la ripresa
dal 7, shooting, modifiche, fauna, puzzle non banali.
NE CONTRO NE PRO
La grafica è bella, ma mi pare un compromesso per evitare drop ogni 3 secondi. Giocato a
balla con una RTX 3080 e i9 9900K
CONTRO
Ciuccia come un Dodge Ram in seconda piena in termini di risorse, audio molto impreciso
per quanto concerne la distanza dei nemici, forse necessitava di un mese in più di polishing.
Posted May 11, 2021. Last edited May 11, 2021.
DLC stupendo, ma dioc@ne ste scimmie che si lamentano della lingua italiana mi tiltano infinito. Immagina non sapere l'inglese al giorno d'oggi
Posted April 29, 2021.
Diocane
Posted March 9, 2021.
Sì se solo non crashasse 24/7. Ok è early access cazzi e mazzi ma si sa, il gioco dovrebbe quanto meno non crashare dopo 5 minuti tutte le volte, comprendo i crash sporadici o non, ogni tot ore, o in particolari occasioni ma dopo aver messo 4 muri in croce e il pavimento chain crasha. Allo stato attuale è ingiocabile e non stanno uscendo le patch a manetta come ci si aspetterebbe al day1. Male...

Comunque il gioco è figo, molto figo, la grafica penosa trae in inganno perchè fa veramente vomitare ma de facto è un ottimo titolo non per tutti

Edit dopo 20 email, tweakkando nvidia control panel e abilitando il vSync non crasha più
Posted February 2, 2021. Last edited February 3, 2021.
Mah, fundato su kickstarter perchè sembrava molto figo ma mettere una storiella weeb non basta, boss estremamente facili, ripetitivo, ambientazione veramente sterile, combat style tedioso e legnoso.

Se volessi prendere una pozione o una bomba devo sacrificare uno slot degli unici 4 che ho, 4 slot ripeto.
Onestamente, parere personale, mi sono pentito di averlo fundato, non mi piace per nulla al netto di ciò che ho visto.
Posted January 28, 2021.
IL ROGUELIKE

PUNTO
Posted December 26, 2020.
Nella newsletter dal lontano 2012, aspettato come Brosio aspettava la chiamata vera del Papa, rinviato per???
---QUESTA COSA?!?!---
Siamo veramente lontani dall'essere il gioco presentato nell'ultimo anno, grafica, IA, glitch, bug... sembra per molti versi un lavoro alla Ubitrash.
Attenzione, e' un signor gioco ma la review positiva non la merita nemmeno lontanamente per ora. Bisogna avere un minimo di onestà intellettuale; aspettiamo delle big patch perchè se così non fosse diventerebbe un vero problema,
Non commento nemmeno i ritardati che non sapevano impostare la lingua in italiano da Steam e lasciavano la review negativa che -anche qui- l'ENFASI dei dialoghi in italiano non dico che sia prettamente oscena ma potevano metterci molto più effort, non sono immersive come mi sarei aspettato, sembrano semplicemente applicate al momento giusto e non calibrate bene con i suoni del gioco circostanti, non sembrano un tutt'uno e questo mi fa male, veramente male, dopo tutto è un cazzo di GDR. Ciò detto smetto di giocarlo per 2 motivi, assenza della (ho una 1080ti) 3080 e per i motivi sopra citati. Fa male ripeto, fa tutto veramente male al cuore.

Edit Novembre 2021.

Ancora in attesa di una patch che possa essere chiamata tale, ma vedo che l'effort rimane ancora per quello schifo di consoles

Edit Novembre 2023.

Signori ci siamo, ricollegandomi alla menzionata onestà intellettuale, devo modificare la recensione, mi piace pensare di esser onesto, certo 3 anni èh.... ma comunque, onore al merito CDPR. Il gioco, ora è pressochè perfetto, con la patch 2.0 più DLC ora è un best buy. TANTA ROBA
Posted December 11, 2020. Last edited November 28, 2023.
HO ASPETTATO 17 ANNI. Questi tizi prendono un capolavoro, lo mescolano con la merda e fanno uscire sta cosa, non servono commenti sul lato tecnico o sul gameplay, HANNO ROVINATO UNA PERLA DEI PRIMI ANNI 2000. Sono basito, deluso e schifato. Per cortesia, fate altro nella vita ma non gli sviluppatori, rimborsato dopo 30 secondi. ADDIO
Posted November 11, 2020.
< 1  2  3  4  5  6  7 >