Recent reviews by Prt91

< 1  2  3  4  5  6  >
Nella seconda metà degli anni 90 era già un capolavoro bello che confermato, titolo da avere TASSATIVAMENTE, ambiente rielaborato alla perfezione, angoscia esattamente come all'epoca forse di più, non dico che ho avuto gli incubi ma standoci lontano 10 minuti mi manca giocarci, gli zombie praticamente tutti diversi tra loro, non del tutto sono una chiara dimostrazione del lavoro che c'è stato dietro, puzzle ed enigmi avvincenti, ovvio.
Ho apprezzato il fatto che abbiano mantenuto il: "Sei bloccato in un punto? C@zzi tuo novellino!"
Jumpscare riusciti alla perfezione come 20 anni fa d'altronde e, per almeno 10 secondi il cuore accelera, poco da fare gente.
L'unica nota negativa, non sono ne bug, glitch od altri tecnicismi ma bensì la quasi totale incongruenza tra le 2 campagne (Lion e Claire) non aggiungo altro per lo spoiler ma chi le avesse finite mi potrà capire.
Non sono qui per vendere qualcosa ma per lasciare anche io la mia impronta di un mero CA PO LA VO RO, mancheranno pezzi rispetto ai mitici anni 90' ma non so dirvi se ho apprezzato o meno sta cosa, di sicuro la campagna è più snella ma non pensiate che sia più sterile, easter egg qui e TANTA nostalgia in quel maledetto corridoio, giocatelo, ragazzi sul serio, giocatelo.
Posted January 27, 2019.
OMG, Se non ci hai giocato, oltre che essere una bestia di satana, fallo ora. PUNTO
Posted January 6, 2019.
OMG, finalmente un platform che mette a dura prova la mia blasfemia.
Artisticamente èp un gioco perfetto, difficoltà davvero eccellente, non adatto ai 2000. Comparto sonoro seriamente epico, rispecchia perfettamente i vecchi cartoon anni 30 and more,
La difficoltà epica permette al gioco di superare le 2 ore di vita rendendolo abbastanza longevo, spero in qualche DLC perchè è una favola
Posted September 29, 2017.
CRASH CRASH CRASH SU CRASH, faccio 5 minuti di game e poi freeza e crasha consecutivamente, what can i do? Buttate fuori una c@@zo di patch
i7 5930K
GTX 1080ti
16gb ram
Audio sound blaster z
Posted September 26, 2017.
5,358.5 hrs on record (2,718.5 hrs at review time)
Bè, è il moba per eccellenza, f....ulo lol e le altre m...rdate che gli somigliano, DotA è il MobA, fine. Da quando ho cyka iniziato a giokekare a quesnahui gioco la mia blyat vita ha iniziato penopt a declinare verso poccnr l'irreparabile nerdaggine N3N
Posted January 23, 2017.
< 1  2  3  4  5  6  >