Recent reviews by Horus

< 1  2 >
Death Stranding è un gioco che ha bisogno dei suoi tempi, ma senza ombra di dubbio merita davvero tutte le ore di gioco.
Posted April 3, 2021.
1,322.2 hrs on record (297.9 hrs at review time)
Circa 2000 ore in totale (di cui solo 300 su steam, causa passaggio da battlenet), Destiny 2 è un titolo con alti e bassi.
Adatto per vari tipi di gameplay, offre attività sia semplici che complesse. Sia PVP che PVE (più una modalità che le ingloba entrambe).

Pro:
- Longevità
- Buon supporto da parte del team
- Aggiornamenti frequenti (ogni 3 mesi, circa)
- Tante attività...

Contro:
- ...che potrebbero rivelarsi ripetitive
- Tanti vecchi bug mai risolti
- Necessario, se non un clan, almeno un team di gioco (per le attività end-game)
- I fine season si fanno sentire, allontanando i giocatori dal gioco per 2/3 settimane.

In conclusione: Se vi piace il farming, se vi piacciono gli fps, se vi piace giocare in compagnia, questo è il gioco che fa per voi!
Posted December 3, 2019.
Masterpiece.
Posted September 15, 2019.
Il problema legato ai crash della scheda video rende impossibile giocare.
Ho cercato soluzioni online per due giorni di fila e tutt'ora sto aspettando risposta dalla ubisoft.

Nonostante abbia un PC di fascia alta che supera di gran lunga i requisiti consigliati, il gioco continua a crashare, lanciando un errore di crash dei driver nvidia.

Peccato perché il gioco ha bellissime meccaniche, probabilmente lo prenderò per una piattaforma diversa.
Posted August 27, 2018.
Interessante ed in continua evoluzione, giocato poco ma intensamente (riprenderò a breve :D), consigliatissimo.
Posted December 24, 2015.
Gioco fantastico
Posted June 9, 2014.
Gioco fantastico, molto meglio di molti altri FPS, per chi non lo sapesse, la visuale e' in terza persona laterale (stile army of 2 e gears of war per intenderci), con la possibilita', ovviamente, di cambiare lato. per ora ho fatto solo la campagna, dopo 14 ore ancora non l'ho finita, storia coinvolgente. si puo' settare qualsiasi arma, si puo' modificare tutto, mirino, canna, bocca, colori, caricatori. grande arsenale, consigliatissimo, anche se i nemici sono un po stupidi :D
Posted April 7, 2014.
preso il complete pack a 4.99 durante il weekend rockstar, consigliatissimo
Posted March 23, 2014.
Bellissimo capitolo, nonostante la campagna singleplayer corta, non ho ancora provato il multiplayer, ma comunque gran gioco!!
Posted March 18, 2014.
< 1  2 >