Produse
în cont

Recenzii recente de PSP Surfer

Se afișează 1-9 din 9 intrări
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
73.9 ore înregistrate (45.0 ore pâna la publicarea recenziei)
Gioco cinematico e interessante, la trama è un po' forzata, ma nel gioco non ci si fa troppo caso
Postat 21 februarie 2021.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
30.8 ore înregistrate (25.1 ore pâna la publicarea recenziei)
Gameplay interessante, bella storia, bella grafica.
Il gioco mi è piaciuto molto, sebbene abbia riscontrato un paio di bug abbastanza fastidiosi.
Completarlo al 100% con tutti gli obbiettivi può essere un po' stancante, ma storia principale e missioni secondarie sono piacevoli e, sebbene un po' ripetitive nella forma, molto diverse tra di loro nella sostanza.
Ho apprezzato molto anche le boss fight, che a parte rarissimi casi, consentono di scegliere qualunque strategia senza doversi soffermare su tattiche e tempi predeterminati
Postat 7 decembrie 2020.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
30.3 ore înregistrate (2.6 ore pâna la publicarea recenziei)
Gioco veramente molto bello, la storia è coinvolgente e artisticamente è un gioiello.
Consiglio di giocarlo con la storia in ordine cronologico per capire meglio quello che succede
Postat 27 noiembrie 2020.
10.5 ore înregistrate
Gioco molto bello sia come storia sia come stile di combattimento, con il sistema a turni diverso da quello che si vede abitualmente, ma comunque piacevole.
Le scelte sono molto dure da fare ed è spesso molto difficile se non impossibile predirne le conseguenze, il che può piacere o meno.
Postat 17 august 2020.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
32.1 ore înregistrate (29.4 ore pâna la publicarea recenziei)
Un tower defense come non se ne trovano più, a distanza di anni rimane il mio gioco preferito per impegnare un po' di tempo senza troppo impegno
Postat 1 august 2020.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
7.6 ore înregistrate (5.5 ore pâna la publicarea recenziei)
Gioco semplicissimo e divertentissimo, chiunque può prendere in mano un controller e iniziare a giocare fin da subito.
Consigliato per gruppi di 4 giocatori, è il gioco perfetto per passare le serata davanti alla TV insieme agli amici"
Postat 27 noiembrie 2017.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
2,872.7 ore înregistrate (2,290.0 ore pâna la publicarea recenziei)
Dota è dota, la curva di apprendimento più ripida che potete trovare per esperienze intense e momenti di assoluto divertimento
Postat 26 noiembrie 2016.
A fost această recenzie utilă? Da Nu Amuzantă Premiază
O persoană a considerat această recenzie utilă
5.5 ore înregistrate (5.4 ore pâna la publicarea recenziei)
Gioco tutto sommato carino e giocabile, ma presenta troppi problemi di compatibilità, instabilità, errori assurdi...
Giocato sul fisso di tanto in tanto crashava, sul portatile non sono mai riuscito a farlo partire a una risoluzione superiore a 800x600, ma non perchè il pc non lo regga, semplicemente perchè ignore le impostazioni.
Tutto questo dopo aver eliminato il file di controllo della scheda video, altrimenti il gioco non parte proprio, dicendo che la 880m da 4GB non ha abbastanza memoria...
Pessimi
Postat 27 martie 2015.
2 oameni au considerat această recenzie utilă
28.6 ore înregistrate (18.4 ore pâna la publicarea recenziei)
Magari qualcuno può dire che non è il miglior tomb raider di sempre, ma mi ha fatto rimanere attaccato al pc fino a trama conclusa, e mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio sia agli appassionati della serie sia a chi non ha mai giocato a tomb raider prima.
Postat 20 decembrie 2013.
Se afișează 1-9 din 9 intrări