평가한
제품

PSP Surfer 님이 최근에 작성한 평가

1-9/9개 항목을 표시 중
아직 아무도 이 평가가 유용하다고 하지 않음
기록상 73.9시간 (평가 당시 45.0시간)
Gioco cinematico e interessante, la trama è un po' forzata, ma nel gioco non ci si fa troppo caso
2021년 2월 21일에 게시되었습니다.
아직 아무도 이 평가가 유용하다고 하지 않음
기록상 30.8시간 (평가 당시 25.1시간)
Gameplay interessante, bella storia, bella grafica.
Il gioco mi è piaciuto molto, sebbene abbia riscontrato un paio di bug abbastanza fastidiosi.
Completarlo al 100% con tutti gli obbiettivi può essere un po' stancante, ma storia principale e missioni secondarie sono piacevoli e, sebbene un po' ripetitive nella forma, molto diverse tra di loro nella sostanza.
Ho apprezzato molto anche le boss fight, che a parte rarissimi casi, consentono di scegliere qualunque strategia senza doversi soffermare su tattiche e tempi predeterminati
2020년 12월 7일에 게시되었습니다.
기록상 30.3시간 (평가 당시 2.6시간)
Gioco veramente molto bello, la storia è coinvolgente e artisticamente è un gioiello.
Consiglio di giocarlo con la storia in ordine cronologico per capire meglio quello che succede
2020년 11월 27일에 게시되었습니다.
기록상 10.5시간
Gioco molto bello sia come storia sia come stile di combattimento, con il sistema a turni diverso da quello che si vede abitualmente, ma comunque piacevole.
Le scelte sono molto dure da fare ed è spesso molto difficile se non impossibile predirne le conseguenze, il che può piacere o meno.
2020년 8월 17일에 게시되었습니다.
아직 아무도 이 평가가 유용하다고 하지 않음
기록상 32.1시간 (평가 당시 29.4시간)
Un tower defense come non se ne trovano più, a distanza di anni rimane il mio gioco preferito per impegnare un po' di tempo senza troppo impegno
2020년 8월 1일에 게시되었습니다.
기록상 7.6시간 (평가 당시 5.5시간)
Gioco semplicissimo e divertentissimo, chiunque può prendere in mano un controller e iniziare a giocare fin da subito.
Consigliato per gruppi di 4 giocatori, è il gioco perfetto per passare le serata davanti alla TV insieme agli amici"
2017년 11월 27일에 게시되었습니다.
아직 아무도 이 평가가 유용하다고 하지 않음
기록상 2,872.7시간 (평가 당시 2,290.0시간)
Dota è dota, la curva di apprendimento più ripida che potete trovare per esperienze intense e momenti di assoluto divertimento
2016년 11월 26일에 게시되었습니다.
1명이 이 평가가 유용하다고 함
기록상 5.5시간 (평가 당시 5.4시간)
Gioco tutto sommato carino e giocabile, ma presenta troppi problemi di compatibilità, instabilità, errori assurdi...
Giocato sul fisso di tanto in tanto crashava, sul portatile non sono mai riuscito a farlo partire a una risoluzione superiore a 800x600, ma non perchè il pc non lo regga, semplicemente perchè ignore le impostazioni.
Tutto questo dopo aver eliminato il file di controllo della scheda video, altrimenti il gioco non parte proprio, dicendo che la 880m da 4GB non ha abbastanza memoria...
Pessimi
2015년 3월 27일에 게시되었습니다.
2명이 이 평가가 유용하다고 함
기록상 28.6시간 (평가 당시 18.4시간)
Magari qualcuno può dire che non è il miglior tomb raider di sempre, ma mi ha fatto rimanere attaccato al pc fino a trama conclusa, e mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio sia agli appassionati della serie sia a chi non ha mai giocato a tomb raider prima.
2013년 12월 20일에 게시되었습니다.
1-9/9개 항목을 표시 중