Recent reviews by d3vilMod

Una Fantasticata avventura ambientata nello spazio in stile Fallout ma con più laser e meno sporcizia in giro! :D

Non è privo di difetti ma è un titolo Bethesda e senza Bug non sarebbe un loro gioco (quasi un marchio di fabbrica) ma si fa apprezzare.

Giocabilissimo sia su pc che su Steam Deck.
Graficamente impressionante, trama profonda e ben articolata, missioni secondarie a palate!

Non posso che consigliarlo se avete amato No man Sky (a me faceva schifo) e le saghe di Fallout e Skyrim
Posted November 5, 2023.
Ottime le premesse! tante le aspettative riposte in un gioco che porta un grande nome. per il momento nonostante sia un EA non ci si ritrova delusi, anzi. Si sente la mancanza della lingua italiana per chi non mastica bene l inglese, ma si può sorvolare sapendo che l aggiungeranno al momento dell uscita.
qualche bug qui e lì non ne minano la giocabilità e la godibilità, è comunque un EA.

per i fan del genere è un gioco da non farsi scappare!
Posted October 13, 2020.
Gioco Fantastico!

lasciate perdere i soliti commenti "è il gioco del postino" "è sponsorizzato da amazon" e cavolate varie!

e' qualcosa di mai visto. dalla mente di un visionare è uscito un gioco diverso dal solito.
la storia è favolosa. il gameplay divertente e impegnativo.

certo non è un gioco per tutti e va capito..
io ve lo consiglio senza alcun dubbio
Posted July 17, 2020.
Un gioco appassionante che a distanza di tempo ti stupisce e non ti annoia.
Per gli amanti del genere è una sfida da non lasciarsi scappare
Posted December 2, 2019.
Se avete voglia di bestemmiare ogni 3 giorni peerchè dovete riscaricare ogni volta 10 giga di patch perche gli sviluppatori hanno aggiunto una skin o un rotolo di carta igienica o un motorino tipo il Ciao allora è il gioco giusto per voi.....
Posted November 25, 2018.
Graficamente fantastico!
un open world accattivante che unisce folli corse a bordi di mezzi pesantemente modificati a sparatorie senza precedenti.
alla lunga potrebbe sembrare un po ripetitivo ma per i fan della saga è un titolo da non perdere!!!
Posted November 27, 2017.
ho preso il gioco in prevendita. l hype era grande... installato.... giocato...

considerazioni finali:

ma li mortacci vostri ve sembra un gioco questo!!! che dio ve fulmini!!!
Posted December 10, 2016.
Davvero un grande gioco! Anche si in alpha è davvero molto completo. si puo fare davvero di tutto! realismo estremo, balistica, malattie, fame, sete.. ma lo sconsiglio ai fan di call of duty! qui non si parla di sforacchiare tutti.. qui bisogna sopravvivere, coordinarsi, fare alleanze perchè la morte porta alla perdita di tutto!
Comunque lo straconsiglio agli amanti del genere e ai veterani di arma
Posted January 9, 2014. Last edited December 10, 2016.