Recent reviews by ☜☆☞ Captain GabryDX

< 1  2  3 >
Gioco dal potenziale ma piuttosto noioso. Non riesce a prenderti davvero. Ho provato a fare varie partite e farmelo piacere ma davvero non riesci a sentirti parte di niente, né se vinci né se perdi.
Posted November 27, 2023.
Gioco molto semplice e carino. A tratti molto lento. Finché non si diventa "potenti" ci sembra sempre di poter perdere da un momento all'altro. La storia è semplice e carina. Lo consiglio per qualche ora di svago.
Posted December 26, 2022.
Ultimo capitolo della serie Batman Arkham dove è tangibile l'enorme lavoro svolto dagli sviluppatori e l'importanza che ha questo titolo, soprattutto se paragonato al primo capitolo Arkham Asylum. Un vero capolavoro per gli amanti del grande detective! Storia ricca che permette numerose ore di gioco, oltre a tante missioni secondarie e le sfide dell'enigmista. Degna conclusione della serie anche se un seguito sarebbe ben accetto.
Posted November 24, 2022.
Preoccupato dall'acquisto ad essere sincero, soprattutto perché in early-access, però devo dire che il gioco è davvero completo sotto molti punti di vista, e giocare con gli amici non ha prezzo. Consigliatissimo!

Edit: Nuovi aggiornamenti che aggiungono valore al gioco ma hanno nerfato un po' troppo alcune meccaniche di gioco.
Posted February 12, 2021. Last edited November 25, 2021.
Ottimo gioco di paura che mantiene una tensione costante! Bilanciatissimo, con bug qua e là che migliorano l'esperienza. Bello tutto, se solo trovassi quella cavolo di tavola Ouija, ma vabbè. Lo consiglio a tutti i gruppi di amici. Da soli non ne vale la pena.
Posted November 30, 2020.
Lo avevo in libreria da molto ma non l'ho mai giocato. Con un po' di amici abbiamo deciso di iniziare e devo dire che intrattiene tantissimo, soprattutto le missioni stealth. Il gioco senza DLC non è male, ma forse per un'esperienza più completa sono necessari. In ogni caso lo consiglio.
Posted November 30, 2020.
Un remastered del primo Killing Floor in pratica, o a tutti gli effetti un seguito. Ha gli stessi mostri del primo, ma fatti meglio, e altri in più. Ha le stesse mappe del primo, ma fatte meglio, e altre in più. Se avete amato il primo amerete anche questo. Dal mio punto di vista si potrebbe ottimizzare un po' di più ma tutto sommato è giocabilissimo con grafica a Ultra. Consigliato ovviamente.
Posted September 5, 2020.
Violenza e volgarità a volontà, con il giusto filo logico. Jack fa schifo :(
Posted November 23, 2017.
Gioco fantastico! Se apprezzate sia la saga Middle-earth che i vari Batman Arkham allora questo fa per voi! Bel gioco dalle meccaniche e trama avvincenti. Consigliatissimo!!!
Posted August 21, 2017.
Nessuna spiegazione, bug a non finire e storia eccessivamente pilotata.

Se volete un'introduzione al gioco ho fatto questo video https://youtu.be/qzCXU_IXJjo
Posted July 9, 2017. Last edited August 14, 2017.
< 1  2  3 >