Recent reviews by Rocket Angel

< 1  2 >
Un ottima evoluzione di Papers, Please in cui oltre il semplice controllo di documenti ci occuperemo della gestione dell' intera stazione,un Gameplay che è facile e intuitivo,ma che con passare del tempo diventa sempre più difficile con sempre più cose da controllare e regole di ingresso che cambiano,il tutto condito da un ottima storia tra governo e ribelli avendo anche la libertà di scegliere da chi parte schierarsi,le pecche per quel che mi riguarda sono minime,come ad esempio le corsie veramente troppo piccole durante gli spostamenti (forse non ci farete caso all inizio ma giocando sempre di più noterete il problema),il poter migliorare poco alla volta la stazione è ottimo,ma mi sarebbe piaciuto che includesse anche qualche miglioria puramente estatica man mano che le strutture aumentassero di "grado" (è più bello vedere un bel muro completamente bianco rispetto a uno danneggiato) e soprattutto un ottica al ♥♥♥♥♥♥ di precisione,ma tutto sommato il prezzo vale veramente il biglietto e ricorda se vuoi entrare in Akaristan evita alcolici, sigarette,denaro falso, cocaina e armi, altrimenti finirai a spaccare le pietre in una miniera
Posted August 20, 2023.
bel gioco non so che altro dire
Posted March 8, 2020.
Carino ma moooolto incasinato,consigliato solo a chi vuole una sfida seria e preferisce i giochi "rilassanti" invece dei frenetici
Posted June 29, 2019.
Questo gioco lo ho trovato per caso durante i soliti saldi estivi di steam (che coincidenza ho trovato in estate un gioco che contiene estate nel titolo).
Ammetto che all' inizio non mi ha preso subito,anche perché la primissima partita di è conclusa con una Bad End,così mi sono convinto che almeno una Good End volevo averla e così ho iniziato ad appassionarmi.
---------------------------
Il gioco è ben fatto,la trama a seconda del percorso che prendiamo procede bene,alcuni sfondi potrebbero essere migliorati ma sono problemi passabili
Ci sono solo alcune cose che non ho capito o forse non ho notato
ATTENZIONE SPOILER
1)La storia dells ragazza gatto è sicuramente la più intrigata e interessante ma tuttavia non la ho compresa al 100%,qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto? Grazie mille
2)Questa domanda me la pongo sin dalla prima volta che ho giocato,cosa diavolo c'è nel sacchetto che Slavya? Perché davvero sono troppo curioso

In ogni caso,per chi ama le visual Novel sicuramente gli piacerá,per chi è nuovo in questo genere di giochi, scaricarlo non ti costa nulla è anche gratis
Posted October 27, 2018.
Il primo capitolo era interessante,questo noioso,dopo 20 minuti ho dovuto chiuderlo perchè oltre a un leggero mal di testa mi stavo addormentando
Posted February 4, 2018.
Dunque, attenervo questo gioco dall' alpha 1 (che ho giocato e mi ha divertito davvero molto così come le altre alpha),quando il gioco è entrato in beta aveva iniziato a perdere un po' di colpi ma per via dei vari misteri nella mappa continuava a essere ancora molto curioso,finché non è poi uscito il gioco diviso in atti
1 atto)Forse un po' corto ma va bene
Atto 2)secondo me il migliore è possibile fuggire in meno di un minuto grazie a un bug ma l'enigma con le valvole è davvero difficile e interessante
Atto 3)la mappa che abbiamo sin dall' alpha 4, soliti enigmi solite cose da fare,ma su questo non posso lamentarmi dato che chi ha giocato le alpha/beta si era spoilerato parte del gioco.
Una cosa che però non va giù è il finale,non spiega nulla non da risposte alle varie domande che ci siamo posti nel gioco
Con chi ha fatto un incidente il vicino?
Perché era in ospedale?chi ha perso?
E soprattutto CHI HA RAPITO OLTRE A NOI?
spero in un aggiornamento o DLC altrimenti il gioco non vale 28 euro,anzi forse la metà,mi dispiace dire ciò,il gioco merita Davvero ma il finale no,spero gli sviluppatori facciano qualcosa si soddisfacente e diano risposte alle mille domande poste nel gioco
Posted December 11, 2017.
Lo ho comprato solo per il cupon pagandolo 0.10 €,non c'è molto da dire se vi piace snake fa per voi,avrei gradito le opzioni,magari la possibilità di metterlo in finestra o simili
Posted November 27, 2017.
Il gioco è carino per essende un indie,ben fatto e pensato,forse pero alcuni oggetti sono un po troppo difficili da trovare (in 2 ore di gioco non ho mai trovato le tronchesi) e potevano essere posizionati meglio.
Ho trovato un piccolo bug pero,davvero fastidioso,se gli oggetti vengono lasciati cadere sul gommone ancora sgonfio sparianno,questa cosa non va bene,mi ha chiuso una possibile via di fuga
Posted November 26, 2017.
Cabal è il mio compagno di gioco dal lontano 2010 (ormai lontano perchè molta gente non gioca più) quello su steam è nato da poco e non è perfetto,quelli fuori da steam sono quelli che mertiano nel mio caso quello europeo.
Se volete davvero giocarci andate sull eu,o sul NA sempre fuori da steam,vedrete che non ve ne pentirete
Posted July 7, 2017.
3,776.2 hrs on record (827.2 hrs at review time)
good game
Posted November 26, 2016.
< 1  2 >