Recent reviews by darkmaster82

< 1  2 >
decisamente bello, gli alieni mimetici specialmente all'inizio creano un senso di ansia notevole nel muoversi tra gli ambienti.
Posted May 7.
Un doom come ci voleva dai tempi del primo doom, la frenesia nei combattimenti ed il senso di potenza quando si sconfiggono le orde di nemici sono impagabili, tutto con una colonna sonora egregia assolutamente metal
Posted May 7.
questo gioco aggiunge un concetto non banale di stress alle meccaniche di gioco obbligando il giocatore a considerarlo in parallelo alla salute e gestirlo come recupero principale nel paese. Decisamente bello e divertente da giocare
Posted May 7.
un gioco dalla giocabilità infinita, vario e sempre divertente
Posted May 7.
nonostante ne abbia letto male mi è piaciuto, un titolo divertente che mi ha ricordato il primo
Posted May 3.
dai che sto gioco spacca, se sei appassionato di corse non puoi lasciartelo perdere, in più puoi montare smontare tutta la moto e customizzarla
Posted August 22, 2021.
Un gran gioco che sfrutta egregiamente la gestione dei due personaggi in sinergia per risolvere enigmi abientali e procedere nei livelli.

L'effetto visivo relativo alla ragazza che vede in una sorta di stile pittorico l'ambiente circostante con i rumori che fanno da fonti di luce poi è fantastico
Posted September 6, 2018.
Sebbene inizialmente stavo per abbandonare questo gioco, a causa delle animazioni non troppo curate ed alcuni passaggi nel game play che giudicavo "macchinosi", insistendo nella mia esperienza mi sono ricreduto.
Una serie di casi da risolvere in cui le abilità deduttive del giocatore vengono messe alla prova con difficoltà crescente, una serie di minigame per mettere alla prova le abilità logiche e più sospettati in ogni caso tra cui scegliere il colpevole.
L'esperienza nel suo insieme da molto l'impressione di essere nei panni del famoso investigatore, senza parti noiose anche se forse alcuni minigame sono un po' troppo lunghi ( è comunque possibile saltarli ).
SPOILER:
La pecca forse maggiore è nel finale, troppo corto nel momento in cui tutti i fili vengono al pettine, forse il caso più corto tra tutti, sarebbe stato meglio invece fosse stato il più lungo. Come se gli sviluppatori avessero preferito investire le proprie risorse altrove.

Nell'insieme un titolo che consiglio, esperienza piacevole e varia
Posted March 15, 2018.
Un'esperienza nuova, che pone il giocatore in un contesto in cui, diversamente dagli altri giochi, è costantemente in dubbio sul fatto che quello che vede e sente sia reale o no. Storia ricca di momenti di grande emozione ed un personaggio che esprime una moltitudine di sentimenti e riesce a trasmetterli.
L'esperienza di mettersi nei panni di una persona che soffre di allucinazioni è sicuramente qualcosa che lascia il segno.
Posted February 8, 2018.
un classico in stile castlevania che non mancherà di divertire
Posted June 12, 2015.
< 1  2 >