Recent reviews by Battlegarfield™

< 1  2  3  4  5 >
gioco davvero figo! a differenza di verdun ci troviamo in un altro fronte della ww1 il fronte est, questo è molto piu frenetico ce molto più combattimento ravvicinato e azione continua. in poche parole ci sono due team (con diverse squadre anche di diverse nazionalità come in verdun) che si scontrano e per vincere (non ho ancora ben capito ma credo bisogna conquistare tutte le zone della mappa) mappe, armi ,divise davvero ben fatti, graficamente molto migliorato anche il sonoro è un pò migliorato. purtroppo però non ci gioca moltissima gente ma grazie alla aggiunta di bot potrete divertirvi lo stesso anche se non ce molta gente reale ( si ovviamnte i bot sono parecchio coglioni e li ucciderete con nulla) consigliatissimo a chi cerca un bel gioco realistico
8/2/19
dopo gli ultimi aggiornamenti sta diventando davvero un bel gioco, hanno cambiato tutta l' interfaccia come per esempio il menu di gioco dove cambiare armi oppure l' hit marker e hanno anche cominciato a tradurlo in italiano. però ce ancora poca gente.
Posted June 9, 2018. Last edited February 8, 2019.
mah....nulla di nuovo....cod e csgo mischiati....le solite armi a pagamento.
però non è male
Posted August 25, 2017.
è arma3 ha gli stessi problemi meno cose ed è free to play
è tutto multiplayer e almeno qui (a differenza di arma 3) mi va il multiplayer
in arma 3 mi lagga abbastanza il multiplayer qui no non essendoci per ora molte cose in una partita faccio i 60 fps a volte scendo a 40 ma non meno. però si...è ottimizato malissimo quindi non va a tutti purtroppo
il gioco è suddiviso in 4 modalità (link,raid,clash e combat patrol..credo) non ve le spiego perche non le ho ancora capite benissimo
può essere utile per provare arma 3 gratis anche se arma 3 è ottimizato meglio
è un gioco molto tattico (meglio con amici) dove andando avanti di livello puoi sbloccare skill , armi,silenziatori ecc

insomma...ce poco ma puo già essere divertente
tutto sommato 7/10
Posted June 29, 2017. Last edited July 6, 2017.
se vai contro un muro con la moto muori
Posted June 16, 2017. Last edited July 6, 2017.
Rising storm 2:vietnam....
wow è da tanto tempo che lo aspettavo è finalmente è uscito!
e....si si vede che è un rising storm/red orchestra è rimasto piu o meno uguale (con anche dei lati negativi)
il gameplay è molto realistico pochi colpi e sei morto come nei precedenti ci sono varie classi cioe i soliti (♥♥♥♥♥♥♥♥♥ cecchino ecc) e poi ci sono gli elicotteriii!!!!! pew pew pew booom booom booom.... i soldati credo siano fatti bene non ne so molto della guerra in vietnam però le armi quelle sono davvero molto belle anche le mappe molto carine uniche cose del gioco che potevano fare meglio (animazioni e grafica) hanno usato ancora UE3 e quindi la grafica dei precendenti non cambia molto e le animazioni sono molto simili a RS e RO precedenti ....non so se queste cose potrebbero essere migliorate in futuro....ma spero di si =)
Posted June 1, 2017.
un gioco molto originale e molto realistico ambientato nella WW1 (prima guerra mondiale) con armi (il 90% della armi è a colpo singolo), divise,mappe davvero ben fatte una atmosfera molto coinvolgente e uno sparo...un morto. la grafica non è troppo pesante. le animazioni adrebbero migliorate non ci sono molte mappe ma per un gioco così non credo sia un problema. è un indie composto da pochi sviluppatori ma che hanno fatto davvero un bel lavoro.
consigliato a chi piacciono i giochi sparatutto realistici e a chi cerca un vero gioco sulla ww1
(non come BF1) ;)
Posted April 30, 2017.
non ci ho ancora giocato molto ma....ho già capito. questo gioco lo provai quando ancora era una mod per insurgency e niente...appena ho visto che era uscito il gioco completo sono impazzito
GRAFICA: beh uguale a insurgency ( gradevole)
GAMEPLAY: abbastanza realistico( si muore con 1 o 2 colpi) con modalita di gioco carine( per es cooperativa dove devi combattere ondate di bot ma anche partite normali con giocatori reali)
CONTENUTI: il gioco non ne ha molti ma la cosa piu bella era che ci sono diverse unità sbloccabili divise in (comuni noncomuni rare) le armi sono davvero fatte bene anche le mappe sono carine una cosa che potevano far meglio sono i modelli dei soldati.
questo è un pò di quello che si deve sapere sul gioco storicamente fatto abbastanza bene e audio e effetti spettacolari (esplosioni molto realistiche, urla,spari ecc) voto finale 8/10
però ho notato che il gioco ha cancellato i miei dati precedenti all uscita e non solo a me....
Posted April 16, 2017. Last edited April 17, 2017.
comprai il gioco più o meno 3 anni fa, ma a quanto pare venne abbandonato fino ad ora. sinceramente se è questo quello che hanno fatto in 3 anni è poco. ma il gioco a me piace. la maggior parte delle mappe sono davvero belle, graficamente niente male e le armi sono davvero ben fatte (esteticamente) infatti le hitbox fanno schifo, le armi sono sbilanciate, le animazioni in generale bruttine e il sonoro si potrebbe migliorare. sicuramente non è un gioco completo ma più una beta. se lo mettono apposto potrebbe anche diventare il nuovo DoD.

lo consiglio lo stesso perche può diventare un bel gioco
Posted February 10, 2017. Last edited April 29, 2020.
beh che dire...molto simile ai due primi su steam
STORIA: bella ma non troppo perche il gioco è troppo corto
GRAFICA: niente male
AUDIO:buono
EXTRA:.....quali extra?? a differenza degli altri due qua sembra che non ci siano gli extra ed è un peccato erano una delle cose piu belle del gioco (o forse ci sono ma in ogni caso era meglio prima)

VOTO 8/10 mi ha deluso un pò se solo lo avessero fatto più lungo avrei dato forse 10 (una cosa che mia ha colpito è quando alla fine del gioco il protagonista ha le allucinazioni e parla con un suo soldato caduto nei capitoli prima che li dice una cosa simile "la neve?? e il protagoniscta risponde " quella posso sopportarla" (in game capirete meglio) questo fa pensare che il prossimo potrebbe essere a bastogne.
Posted December 1, 2016.
un gioco che alle prime impressioni non mi convinceva. sarà bello? ..... SI CAZZO! gioco davvero benfatto e ancora stupendo anche se ormai vecchio. LA STORIA: mamma mia......una delle storie in un videogioco più belle che abbia mai visto.
IL GIOCO: anche se messo a normale può essere un pò impegnativo, atmosfera fantastica e per esempio quando muore uno dei tuoi (in game capirete) ti da qul senso di colpa. mi ha fatto incazzare il mirino delle armi che dondolava un bordello e qualche nemico camperoso o col cazzo di bazooka e altre cose che lascio a voi
GRAFICA: insomma.....è vecchio
AUDIO: gli spari ci stanno, anche le musiche
EXTRA: questa è la parte che ho preferito nel gioco ci sono alcuni extra tipo curiosita su armi o su delle missioni oppure i luoghi dove gli svliuppatori si sono ispirati per fare le varie missioni (cioe esistono davvero!) però credo non tutti.

VOTO 9/10 in alcune cose potevano fare di più ma sarà sempre meglio del ultimo uscito
Posted December 1, 2016.
< 1  2  3  4  5 >