Recent reviews by Skanna695

< 1  2 >
Ragazzi, questo è un piccolo capolavoro! Piccolo perchè lo terminerete in circa 20 ore di gioco più un ulteriore paio d'ore con la sua DLC dedicata.
Grafica ben curata nel suo stile e gameplay semplice e intuitivo.
Dredge è una sorta di "simulatore" di pesca con una storia tetra,quasi horror che vi accompagnerà durante la partita!
Parola d'ordine:"completare l'enciclopedia dei pesci"
sto attualmente tentando di platinarlo perchè è divertente ottenere i trofei creati e per allungargli un pò la vita.
ad un prezzo ragionevole NON fatevelo scappare.
OTTIMO LAVORO!
Okay il DLC che espande il mondo!
lasciate perdere il resto. Buttereste i soldi.
Posted March 17. Last edited March 17.
titolo che per gli amanti dei simulatori sicuramente darà grandi soddisfazioni! ho letto molte recensioni negative ed ero scettico sull'acquisto ma vi voglio spiegare qualche concetto:

quando leggi che il muletto è inguidabile o gli incidenti stradali hanno una fisica orribile... il muletto naturalmente non è un veicolo per fare le corse clandestine è normale che se vi lanciate a tutto gas e pensate di curvare derapando è meglio che giochiate a need for speed!!!!!! come anche logico che se volete un simulatore di incidenti è meglio se vi orientiate su un distruction derby... ho letto anche che è molto scomodo usare un joypad e quindi lo sconsigliano! un simulatore giocato con il joystick ragazzi è come giocare a calcio con un pallone da basket....

e no!!!!!! non si possono investire i pedoni!!!!!!! sono senza parole leggendo certe recensioni!!!!!

veniamo al gioco! i mezzi sono molto divertenti da usare, riprodotti fedelmente anche nei movimenti, la grafica è curata ma come succede in molti simulatori non vengono curati tutti gli aspetti che esulano dalla simulazione... più che un costruction simulator potrebbe essere richiamato un transporter simulator almeno all'inizio! giocatelo, sbloccate i mezzi e dopo avrete più l'idea di operare veramente come costruttori! bellissima la fisica del muletto, caricare e scaricare è veramente credibile e divertente (farming simulator 2015 dovrebbe prendere spunto su questo particolare) la gestione è molto semplice e intuitiva! io in generale lo consiglio, lo considero un buon simulatore, qualche bug qua e la ma resta ben giocabile! i bug sopracitati si possono aggirare qualora vi si presenti il problema con un pò di astuzia che imparerete giocando! 51 achivment da sbloccare, alcuni necessitano di parecchie ore di gioco per ottenerli!

peccato le critiche perchè la maggior parte di esse sono dovute a giocatori che non hanno il culto dei simulatori!!!

IO LO CONSIGLIO AGLI AMANTI DEL GENERE!!!!
Posted December 31, 2014. Last edited December 31, 2014.
questo è senza dubbio il miglior titolo che abbia giocato nel 2014! inizia nel 1946 durante la seconda guerra mondiale in un ipotetico dominio tedesco, per poi riprendere nel 1960 con la germania padrona del mondo! dopo una missione tutorial il gioco decolla e la storia è stupenda, ricca di particolari,la cosa che mi ha colpito di più è la cura di ogni personaggio presente nella storia e l'espressività che sono riusciti a dargli! amerete ogni personaggio, soffrirete e godrete con loro ogni singolo momento! graficamente è molto soddisfacente e ogni particolare non è messo a caso ed è curato in ogni minimo dettaglio!!! 20 missioni fantastiche e tutte molto diverse tra loro, non vi annoierete mai nemmeno un istante, possibilità di scelte durante lo svolgimento del gioco che cambieranno particolari interessanti! sparatorie molto intense alternate a missioni stealth e ambientazioni ogni volta molto differenti ma collegate perfettamente nel progresso della storia! anche i dialoghi sono fantastici! 50 achivment molto divertenti da sbloccare! per quanto mi riguarda è un CAPOLAVORO! il gioco per eccellenza... costicchia ma trovatelo in saldo e buon divertimento! N.B. 41 gb da scaricare!!!!!!!!
Posted December 26, 2014. Last edited December 26, 2014.
è un titolo strepitoso! uno dei survivor più belli che abbia mai giocato, partiamo dalla particolarità della grafica 2D con movimento orrizontale, davvero ben fatto sia l'alloggio che i vari edifici che dovrete visitare per cercare materiale,cibo,medicinali,armi,tabacchi,oggetti per i baratti! vi farà certamente rivivere la guerra dal lato dei civili rimasti nel pieno delle zone calde! il gioco è molto diverso ogni volta che dopo un game over riavvierete la partita, personaggi e situazioni differenti che rendono l'esperienza di gioco mai noiosa! dopo diverse ore di gioco non sono mai riuscito a sopravvivere al momento più di 18 giorni, ogni volta che andrete a caccia di oggetti incontrerete png ostili o buoni, dovrete decidere chi mettere di guardia e chi lasciare a riposo! spesso durante le vostre trasferte sarete vittime di sciacallaggio e aggressione, starà a voi ridurre le morti e i danni subiti al vostro rifugio barriccandolo e scegliendo bene chi mettere di guardia. ovviamente non mancano svariati upgrade per il vostro rifugio, costruite letti,laboratori,strumenti per la raccolta di acqua piovana,strumenti per la manifattura tabacchi,radio,trappole per animali, sedie,poltrone ma anche oggetti utili per andare ad esplorare come seghe,piede di porco,grimaldello,pala... STUPENDO! vi farà soffrire parecchio!!!! 20 achievment da sbloccare per i completisti! prezzo giusto!!!!
Posted December 15, 2014.
comprato sfruttando un coupon con le medaglie di steam, speso 3 euro!!! tante modalità di gioco,la storia,i tornei,gare,endurance,deathmatch... tantissimi achievment (103) da sbloccare,grafica carina e gioco simpatico! viaggi in auto per una città open space, numerose missioni con tanti veicoli da sbloccare su cui investire soldi in upgrade! un gioco perfetto se ti vuoi rilassare un'oretta anche se... poi diventa una droga!!! in 2 parole, SVAGO e DIVERTIMENTO assicurato!!!
Posted October 11, 2014.
chiaramente devi essere un amante dei simulatori per approcciarti ad un gioco come questo... cosa dire, ora che l'ultima patch ha fixato i problemi più grossolani (tantissimi) diventa un titolo giocabile! graficamente non è deludente, ma personalmente ho notato particolari davvero molto accurati come i netturbini,i veicoli e le zone riciclaggio\inceneritore\discarica e centrale, mentre altri come le strade,l'erba e gli sfondi particolarmente bruttini! troppa disparità dei dettagli! la guidabilità dei mezzi è molto semplice, si avvicina al vero e proprio simulatore quando si utilizzano il bulldozer o la gru dove hanno riprodotto bene i comandi! molto divertente la parte gestionale, gestire le tratte giornalmente, mandare i dipendenti con i camion adeguati in base al genere di rifiuti e farli scaricare nelle zone idonee, acquistare nuove tratte al municipio, comprare i bidoni e distribuirli...
troppo facile, la banca ti permette da subito un prestito alto per poterti espandere quindi non si fatica molto a creare il proprio impero tra i rifiuti... che dire, lo consiglio perchè è divertente ma non è un capolavoro... migliorerà sicuramente! non spendete troppi soldi per questo titolo!
Posted September 14, 2014.
parola d'ordine fango!!!! io ho trovato questo titolo molto gradevole, vai a zonzo con camion potentissimi da una zona all'altra con il chiaro intento di trasportare legna... le insidie sono numerosissime, massi,alberi di tutte le dimensioni,strade sconnesse e tonnellate di fango e pozzanghere dove ti potrai piantare anzi, ti pianterai sicuramente, potrai aiutarti ad uscire dalla poltiglia utilizzando un altro mezzo per soccorrerti o provare ad agganciarti ad un albero per tirarti fuori dai pasticci... molto difficile portare a termine i percorsi, le mappe sono open space, quindi il tragitto ideale te lo crei tu! in giro potrai trovare nuovi mezzi da sbloccare e parecchi particolari per modificare i veicoli! grafica molto bella e interfaccia veicolo intuitiva e allo stesso tempo ricca di particolari per guidare il veicolo! tanti achivments da sbloccare!!! magari costicchia un pò e alla lunga può essere ripetitivo! interessante il multiplayer per giocare con gli amici, procedere nel percorso in coppia con 2 veicoli per aiutarsi ad uscire dai guai!
Posted September 14, 2014. Last edited September 14, 2014.
se avete giocato con gusto il secondo capitolo, questo vi entusiasmerà! bella la storia e la nuova ambientazione, belle le sfide e devo dire finalmente anche il multiplayer nonostante sia un gioco abbastanza noioso su un server di gioco! grafica molto gradevole, molto più stealth come linea di gioco, hanno aggiunto tante piccole accortezze migliorando il gameplay notevolmente! per gli skilloni e amanti degli achievements non saprete da che parte iniziare! achievements, modifiche per le armi, medaglie per le sfide, medaglie per il multiplayer!!!!!!!! consiglio! bel gioco!
Posted June 30, 2014.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!! non è il solito spara zombie e sopravvivi, lo contraddistingue una lunga serie di obiettivi da raggiungere! principalmente bisogna andare alla ricerca oltre ai soliti cibi e medicinali, di superstiti per poi prenderli sotto la tua ala protettiva, portarli alla base, base che devi mantenere con le risorse, cibo,materiali edili,fortificazioni ecc.... ogni superstite che salvi lo puoi successivamente utilizzare skillando svariate cose, come forza,resistenza,utilizzio di armi specifiche e mosse di combattimento personali... il tutto miscelato ad una grafica che non delude! belle le azioni di combattimento e l'utilizzo di parecchi veicoli diversi fra loro! spiaccicare zombie non è mi stato cosi divertente, oppure prenderli a sportellate! unico appunto, l'inventario è abbastanza difficile da gestire, probabilmente per una serie innumerevole di cose da fare e gestire! ancora più belle ed avvincenti le DLC! breackdown e lifeline! quest'ultima offre una mappa molto avvincente e totalmente nuova, presenti anche nuovi veicoli e strutture per migliorare la base!
Posted January 12, 2014. Last edited June 29, 2014.
mi dispiace essere arrivato a questo gioco dopo un anno dal rilascio...

devo dire che mi piace molto!

in primis la facilità di gioco che offre! aggiungiamo una bella grafica e qualche particolare unico di questo gioco! bellissime le modalità in multiplayer e cooperativo! bella e divertente anche la storia in single player! se giocato a livello di difficoltà "cadetto" è un gioco rilassante ma se volete sperimentare un gioco più brillante allora mettetelo in "sniper elite" e vi dovrete dare parecchio da fare!!!! non rimarrete delusi!
Posted January 2, 2014.
< 1  2 >