Recent reviews by RedAxez

L'ultimo dei Souls, forse il più figo ed entusiasmante.
Finalmente un souls dove i moveset sono decisamente più rapidi rispetto ai precedenti, dove le ambientazioni trasudano lore e dark fantasy medievale e il design delle mappe e dei personaggi (nemici, boss e NPC) sono veramente ottimi. Le boss fight sono epiche accompagnate da un OST eccezionale, il PVP è un po imperfetto ma comprende diverse modalità rispetto al passato. In sostanza un titolone, ancora bello da giocare nonostanti i tanti anni sul groppone. Grazie Hidetaka Miyazaki.
Posted February 25, 2021.
Dark Souls 2 SOTFS è un dark souls solo nel nome ma non lo è di fatto.
Giocato il primo e il terzo, veri capolavori, questo capitolo si discosta da ciò che rappresenta l'anima di un souls.
Chi ha ideato il gioco ha pensato bene (nello specifico, questa versione) che mettere tanti nemici raggruppati, invasioni senza senso e continue (anche in forma non-morto) rappresenti la vera difficoltà di un souls perchè è questo quello che troverete in questo capitolo. Per non parlare che quasi tutte le mappe non trasudano lore (a differenza del primo e del terzo capitolo), nemici senza un senso e (parere personale) dal design orribile. Più lo giocavo e più non vedevo l'ora di finirlo. Gli unici punti a favore sono una maggiore fluidità nei combattimenti rispetto al primo un po legnoso e alcune mappe ben fatte. Non riesco a consigliarlo per chi vuole avvicinarsi al mondo dei souls, per quello consiglierei il primo ma potrebbe essere giusto giocarlo per chi vuole completare la trilogia (sono "solo" 50 ore di agonia).
Posted February 25, 2021.
Amate Van Gogh, il suo stile e i bar? Beh questa esperienza fa al caso vostro!
Davvero complimenti al gruppo che ha sviluppato questo tributo ad il più importante pittore mai nato.
L'esperienza dura all'incirca 30 Minuti.
Posted December 24, 2018.
Ho acquistato il gioco attirato dalle features mostrate nel video sperando di non beccare il solito fps vr come pavlov e invece è stata una vera sorpresa!
Il titolo si presenta graficamente buono, con ottimi modelli delle armi e degli scenari.
Le mappe in totale sono appena 4 e troppo grandi se beccate partite in cui siete 2v2 o 3v3, ma in caso di partite full (massimo 5v5) sono abbastanza divertenti.
La quantità di armi è ottima, è offre dalle canoniche carabine alle smg (niente mitragliatrici pesanti però...) con la possibilità di applicare diverse ottiche, silenziatori e grip.
Customizazione del loadout buona e piuttosto strategica (è presente un punteggio in stile onward per l'equipaggiamento).
Purtroppo però segnalo che è presente un'unica modalità di gioco (cattura l'obiettivo e difendilo), solo 4 mappe e le ottiche non sono uguali per tutte le armi (non potrete mettere il classico redot sul M4, ma sull'AK si... boh).
Il gioco in se è divertente, coinvolgente e strategico (un ottimo mix tra pavlov e onward).
Con una GTX 1060, i7 7700HQ, 16GB RAM il gioco a configurazioni alte gira più che bene!
Spero in futuri aggiornamenti ;) !
Posted December 24, 2018.
Divertente,stimolante e graficamente carino ma... ormai il multiplayer è quasi morto quindi sconsiglio l'acquisto in caso non abbiate una compagnia con cui giocarci.
Tutto sommato il gioco vale ;) !
Posted January 1, 2016.
Ho comprato questo gioco dato i continui update degli sviluppatori e le buone recensioni del prodotto ma alla fine non è riuscito a colpirmi.
Pro :
Aggiornamenti costanti
Prodotto next gen
Piccole chicce non presenti nella concorrenza

Contro:
Nasci>muori>nasci>muori>nasci...(sarò morto 30 volte in 20 minuti a cause di continui attacchi dei dinosauri appena spawnato)
Server pieni di lag
Un po monotono dopo poco.

Consiglio l'acquisto solo a chi ha un pc di fascia molto alta e a cui la monotonia non dia fastidio ;) !
Posted January 1, 2016.
Forse uno dei giochi più adrenalinici e divertenti mai giocati fino ad ora!
Moltissime armi,moltissime maschere,molte mappe e diversi approcci al modo di giocare fanno di questo gioco uno dei più divertenti nella sua categoria.
Prendete questo gioco per voi e i vostri amici,accedete al multiplayer e scegliete una missioni tra le tante proposte e iniziate il vostro viaggio in un'esperienza di gioco interessante e adrenalinica.
Il gioco in se vale il prezzo pieno e regala moolte ore di intrattenimento senza l'acquisto necessario delle varie dlc.
Pochi sono i pundi deboli del gioco in questione quindi cosa state aspettando ancora? prendete e giocatene tutti!
Posted December 22, 2014.
Multiplayer assolutamente scrauso e poco funzionale.Assolutamente sconsigliato per il gioco multiplayer! per il resto è carino
Posted May 21, 2014.