Recent reviews by N7-SPECTRE

"Be the Commander Shepard"
Posted June 12, 2021.
Per ora è interessante
Posted May 8, 2021.
" INTERESTING "
Posted December 11, 2020.
Ho provato a giocarci con amici, due partite crashate nell'arco di due ore , è un peccato.

Il gioco sembrava bello ma non ci si può giocare online in maniera decente.
Ho rimborsato il gioco che avevo ricevuto come dono.
Posted March 22, 2020.
Ho dovuto perderci una ventina di minuti per farlo partire decentemente su un portatile con W10 ma n'è valsa la pena, gioco con un' atmosfera perfetta e senza cali di ritmo, un bel rpg.
Non ti rendi conto che ci stai giocando e ci passi le ore come niente, per ora le quest secondarie sembrano quasi belle come la principale, che ho messo un po' da parte.

Quando lo finirò avrò un quadro completo
Posted December 31, 2019.
FRAT'M mi sono cagato sotto!!

Posted January 26, 2019.
Ho Finito ieri l'ultimo episodio e quindi mi accingo a recensire in modo breve questa serie episodica.

Mi ha lasciato emozioni contrastanti, da un lato ho notato la bellezza delle ambientazioni e della trama e la passione di cui questo prodotto è intriso, dall'altro canto sono certo che poteva aspirare ad essere un capolavoro, che ahimè non è!

La trama parte in modo semplice e poi si complica in modo enorme.
Molte cose che dovevano avere importanza sono state dimenticate o sono passate in secondo piano, questo life is strange è la storia di due "amiche" e nonostante ci fossero altri bei personaggi, sento che sono stati messi da parte troppo bruscamente e troppo in fretta, questo per me è stato un passo falso della storia, non si puo costruire un'ambientazione così bella e caratterizzata e poi accantonare tutto in poche scene nell'ultimo episodio.

Si può dire che ho amato life is strange nei primi episodi, ero curioso di sapere come proseguisse negli episodi centrali, e nel finale sono stato un po' deluso, però credo che non ci fossero altri finali possibili.

Voto 7,5/10 Da giocare almeno una volta nella vita

Posted October 21, 2015.
I'm Italian and I played this VN to learn some english, It's not too difficult to read and It also have a very lovely story.
I recommended to play this game if you want to find an emotional plot.
Posted August 13, 2015. Last edited August 13, 2015.
Ragazzi, non sono mai stato un fan della serie Xcom anche perchè non ho tutta questa esperienza videoludica degli anni post 2000 e quindi ero arrivato a questo gioco guardanfo solo i videogameplay e le recensioni su internet.

Molte recensioni lo hanno relegato a ruolo di giochino di serie b, beh il mio parere è diverso:
è un prodotto differente dalla massa ed ha una storia che a me personalmente è piaciuta.
Mi piace avere un pretesto per sparare e qui c'è tutto, ha i suoi piccoli compi di scena, pur sempre pilotati alle volte, mentre a volte inaspettati.
La grafica non so definirla, non è nulla di rivoluzionario, UE3 quindi non aspettatevi chissà cosa, i volti sono fatti bene e le animazioni sono piacevoli...
Il gameplay, personalemente a me è piaciuto, alla lunga ripetitivo ma abbastanza impegnativo nei livelli finali specialemente.
Il protagonista ha un ottima presenza scenica e altri personaggi anche, poteva essere un capolavore se avesse avuto elementi più curati, come armi e una maggiore varieta di perks e magari una maggiore personalizzazione dei soldati nel team.

Le sessioni di sparatutto sono divertenti e le ambientazioni evocative,è possibile impartire comandi alla squadra alla Brothers in arms, la trama è bella, la durata è circa sulla 20ina di ore con tutte le missioni secondarie e esplorando un po' tutto.

Voto 8/10 . Piacevole sorpresa.
Posted August 8, 2014.