Recent reviews by Gardol

< 1  2 >
Pink Batman, I said all.
Posted August 6, 2016.
Has a better graphics than Fifa.
Posted August 5, 2016.
Please do not try this at home.
Posted July 4, 2016.
Posted May 1, 2016.
DARK SOULS™: Prepare To Uninstall™ Edition.
Posted March 6, 2016.
A game directed by Michael Bay.
Posted January 27, 2016.

Valiant Hearts, videogioco sviluppato da Ubisoft Montpellier con lo stupefacente UbiArt Framework rilasciato in occasione del 100esimo anniversario della Prima Guerra Mondiale racconta le vicende di quattro personaggi: Emile, Freddie, Karl e Anna.

Aiuterete Emile a riportare a casa Karl da sua figlia Marie, vendicherete Freddie che ha visto sua moglie morire davanti ai suoi occhi in seguito ai bombardamenti da parte del barone Von Dorf, porta Karl a casa dalla sua amata Marie e da suo figlio e aiuta Anna a salvare i soldati di tutti e due gli schieramenti e a riunirsi con suo padre rapito dal barone per i suoi scopi malvagi con tanti piacevoli enigmi da risolvere accompagnati da un cane di cui vi affezzionerete.

Valiant Hearts è un'avventura in 2D, presentata con una grafica molto bella e musiche meravigliose (forse è anche poco chiamarle meravigliose). Saranno presenti collezionabili sparsi per ciascun livello e approfondirete la storia legata ad essi e ai luoghi dove si sono svolte battaglie storiche.

Su Valiant Hearts non si useranno munizioni, non è un videogioco di guerra, ma sulla guerra.
Posted March 20, 2015.
Snuggle Truck è un videogioco in 2D di guida basato sulla fisica dove bisogna guidare un camioncino pieno di animali e arrivare fino al traguardo senza lasciarne cadere nessuno o salvarne il più possibile mentre eseguite salti acrobatici a massima velocità nel minor tempo attraverso colline, caverne, e deserti.

Sono presenti una decina di livelli, brevi e semplici.
Non vanta di un divertimento puro, vi intrattenirà forse i primi minuti, diventerà molto ripetitivo e noioso dopo i primi livelli.
Però saranno presenti traguardi e sfide, tra cui anche gli obiettivi di Steam semplici da ottenere.
Quindi potrebbe interessare magari a chi piace collezionare nella propria libreria videogiochi completati al 100%.

L'idea non è il massimo, nemmeno lo stile di gioco.
La grafica semplice e scarsa, suoni non abbastanza buoni.

Sconsiglio assolutamente l'acquisto.
Posted December 4, 2014. Last edited December 4, 2014.
NO, NO, NO, NO E NO!

Ancora rimango stupefatto da come possano essere venduti questi generi di "videogiochi" su Steam, seriamente.

Real Horror Stories: Ultimate Edition è il classico videogioco, anzi, immagini, dove voi sarete costretti a cliccare con il puntatore ovunque per trovarsi alla fine la faccia spaventosa, veramente emozionante.

Quindi, ovviamente graficamente orrendo, nessuna trama, stile di gioco noiosissimo e ripetitivo.
L'unico aspetto positivo è la longevità, dura poco in modo da liberarvene subito, sempre se non uscite e lo disinstallate ancora prima di finirlo.

Cosa posso ancora scrivere, non lo so, NON COMPRATELO!
Posted December 3, 2014.
Postal, penso di aver già scritto tutto o mi sbaglio?

Il primo capitolo, diverso dal famoso e conosciuto successore, questo avrà una visuale dall'alto e sinceramente anche uno stile più serio e pure più difficile.

Sono presenti 21 livelli che sarebbero varie zone della città.

Per superare un livello bisognerà uccidere la percentuale richiesta di cittadini, ovviamente si potrà anche pulire completamente tutto.

Ci saranno due tipi di cittadini: gli ostili, quindi, ovviamente armati e appena vi vedranno vi inseguiranno sparandovi e poi infine i civili, anche chiamati ostaggi, che non saranno armati e appena vi vedranno si metteranno a correre e urlare.

Non c'è una grande varietà di armi, l'arma primaria avrà le munizioni infinite e tutte le altre invece no, si potranno raccogliere munizioni e cure in giro per la mappa.

I livelli sono tutti belli da vedere e tutti diversi, graficamente è molto semplice e povero ma cosa vi volete aspettare?

Il comparto sonoro è abbastanza buono.

Se avete amato la violenza e la volgarità di POSTAL 2 dovete assolutamente dare un'occhiata anche al primo.
Posted November 6, 2014.
< 1  2 >