Hearts of Iron IV

Hearts of Iron IV

Traduzione Italiana v0.8
Pojus  [developer] Jun 20, 2016 @ 9:50am
Suggerimenti
Se trovate qualche traduzione che secondo voi andrebbe migliorata o modificata questo é il posto che fa per voi. Ogni consiglio verrà preso in considerazione e attentamente valutato.
< >
Showing 1-8 of 8 comments
Herr_Starr Jun 29, 2016 @ 3:12pm 
Intanto grazie, quando la traduzione sarà completa potrò finalmente farci giocare anche gli amici poco inclini all'inglese, una domanda: vedo che in altre traduzioni non c'è bisogno di scaricare file addizionali, e la cosa confonde diverse persone (lo so, è semplicissimo, ma diversi utenti meno pratici vanno nel panico) è davvero una necessità avere un file separato o è solo una soluzione temporanea fino alla versione 1.0? [spostato da commenti a suggerimenti]
Pojus  [developer] Jun 29, 2016 @ 5:54pm 
La necessità di far scaricare quei pochi file separati deriva dalla metodologia con la quale è fatta la mod. Nel caso di questa mod è italiana fin da launcher e utilizza file italiani al 100%, nelle altre giocano a "sovrascrivere" i file di sistema di altre lingue per semplificare la cosa. TL;DR: potevamo farla anche noi come gli altri ma ci sembrava più completo il progetto così.
Petra Jul 16, 2016 @ 4:33am 
peccato sia complicata da installare e non potrò provarla , peccato avendo il worckshop di steam poteva essere più semplice:,,(
Pojus  [developer] Jul 17, 2016 @ 3:58am 
Complicata perchè c'è da estrarre un file zip in una cartella?
Mattia10 Jul 17, 2016 @ 4:13pm 
Io vorrei avvisarvi di un errore di traduzione nel menù dei commerci dove ho trovato scritto 'Olio' invece che 'Petrolio'.
Comunque grazie per la traduzione che state facendo,diciamo che da quello che ho visto giocando già una buona parte del gioco è stata tradotta.
mark p Apr 10, 2022 @ 5:37am 
non funziona niente meglio buttare via il gioco se non e'stato fatto in italiano ci sara' un perche' ......
< >
Showing 1-8 of 8 comments
Per page: 1530 50