Hearts of Iron IV

Hearts of Iron IV

Traduzione Italiana v0.8
Pojus  [developer] Jun 20, 2016 @ 9:44am
Bug/Problemi
Per chiunque trovasse bug o problemi relativi all'installazione o utilizzo della MOD mi scriva qui in modo da poter avere il giusto supporto oltre ad aiutare a far crescere la MOD stessa.
< >
Showing 1-14 of 14 comments
yaboom5tda Jun 22, 2016 @ 6:22am 
Ciao, volevo segnalare che nonostante abbia scompattato la mod nella cartella principale del gioco ed averla aggiunta manualmente in Documenti/Paradox Interactive/HOFI4/mod la lingua del gioco rimane in inglese. Nel launcher compare la bandiera italiana ma la mod non è presente nella tab mod
Pojus  [developer] Jun 22, 2016 @ 6:48am 
Ciao, nella cartella principale del gioco devi scompattare solo il file zip che trovi nella descrizione e null'altro (non la mod per capirci). Poi ti basta premere il tasto sottoscrivi nel workshop e avviare il launcher la prima volta (vedrai che steam scaricherà qualcosa). Chiudi e riapri il launcher un'altra volta e dovresti avere tutto. (Ti consiglio di cancellare la mod che hai installato manualmente in documenti in quanto la mette in automatico il workshop e poi te la aggiorna anche in automatico)
Chrys131 Jun 24, 2016 @ 10:31am 
yari devi metterla nella cartella di steam non paradox interactive
Ianarius Jul 12, 2016 @ 10:27am 
ragazzi guardate che steel significa acciaio e non ferro. ;)
Poi nel menu della partita in corso no, quando tu clicchi menu principale, uscire dalla partita dovrebbe essere al posto di uscire al desktop. Poi ci sono alcune cose che sono scritte in inglese come la descrizione di creare una fazione. (a proposito ma come si fa)?
wolfblood Feb 13, 2018 @ 4:36am 
Originally posted by Pojus:
Per chiunque trovasse bug o problemi relativi all'installazione o utilizzo della MOD mi scriva qui in modo da poter avere il giusto supporto oltre ad aiutare a far crescere la MOD stessa.
io ho un problema non riesco a scaricare il file zip necessario per la mod e non posso usarla help
JPlay3r Jul 16, 2018 @ 3:30am 
Salve, qundo io cerco di utilizzare la mod nell'ultima versione del gioco e inizio una nuova partita il gioco va in crash. Come potrei risolvere questo problema?
ImportantSimone5 Jun 17, 2021 @ 3:33am 
Salve. Non so perché dopo aver seguito i passaggi appena apro il gioco prima di ogni scritta mi mette FE_. Una mano?
SirCondor682 Jan 7, 2022 @ 10:33am 
a me non funziona
marcoa84 Mar 20, 2022 @ 1:43am 
non funziona ... soluzioni?
marcoa84 Mar 20, 2022 @ 1:46am 
ho scaricato il gioco oggi ... ho eseguito tutta la procedura per la traduzione ... ma avviando il gioco e controllando la mod dice: versione sbagliata
76561199402637355 Sep 28, 2022 @ 6:52am 
C'è ancora qualcuno attivo?
Riddick Oct 1, 2022 @ 5:39am 
dove possiamo trovare un nuovo pacchetto lingua italiana
karateboy Jun 10, 2023 @ 1:11am 
Salve a tutti. Sapete dirmi come applicare questa traduzione su sistema MacOs ? Gioco acquistato e scaricato ma non so come installare la mod
< >
Showing 1-14 of 14 comments
Per page: 1530 50