PREDATOR
Cristian   Pisa, Toscana, Italy
 
 
Sono una persona a cui piacciono le cose


Definizione di cose:
Cosa n° 1 = La musica, che musica? principalmente rock, blues e metal, ma da chitarrista classico qual che sono ascolto volentieri la classica appunto. Ad ogni modo generalmente non bado a generi (tranne per quelli il cui nome è sinomo di scarsa qualità, quindi trap, dupstep, house...).
Cosa n° 2 = L'informatica, sono uno studente di tale scienza, sin da piccolo mi sono sempre appassionato alla tecnologia e volevo farla mia in qualche modo. L'informatica, ecco il modo che ho prediletto. Per il futuro ho in programma di pubblicare qualche videogioco.
Cosa n° 3 = Viaggiare, amo viaggiare, amo visitare posti nuovi, scoprire scorci meravigliosi, provare cibi nuovi, insomma vivere la cultura della gente del luogo. E ciò mi collega subito al punto numero 4.
Cosa n° 4 = Le lingue, nonostante io sia una di quelle poche persone fiere di parlare l'italiano, e nonostante io la elevi sopra ogni altra lingue per mille ragioni che non sto qui ad elencare, mi son da sempre interessato alle lingue straniere, anche perchè lo reputo un gran modo per capire la cultura di chi in quella lingua ci vive.





Il calcolatore su cui gioco:

Scheda madre: Msi z97 Gaming 7

Processore: Intel core I5 4690k

Dissipatore: Cryorig R1 Universal

Ram: 4x2 KingStone HyperX Fury DDR3

Sceda Video: Msi gtx 970 4G

HardDisk: Western Digital Caviar Blue 1TB

Alimentatore: EVGA supernova 750 G2

Case: ThermalTake core V71

Currently Offline
Screenshot Showcase
No Man's Sky
2
La Risposta
Con gesti lenti e solenni Dwar Ev procedette alla saldatura, in oro, degli ultimi due fili. Gli occhi di venti telecamere erano fissi su di lui e le onde subteriche portarono da un angolo all’altro dell’universo venti diverse immagini della cerimonia. Si rialzò con un cenno del capo a Dwar Reyn, e s’accostò alla leva dell’interruttore generale: la leva che avrebbe collegato, in un colpo solo, tutti i giganteschi calcolatori elettronici di tutti i pianeti abitati dell’Universo – 96 miliardi di pianeti abitati – formando il super circuito da cui sarebbe uscito il supercalcolatore, un’unica macchina cibernetica racchiudente tutto il sapere di tutte le galassie.
Dwar Reyn rivolse un breve discorso agli innumerevoli miliardi di spettatori. Poi, dopo un attimo di silenzio disse: “Tutto è pronto Dwar Ez”. Dwar Ez abbassò la leva. Si udì un formidabile ronzio che concentrava tutta la potenza, l’energia di novantasei miliardi di pianeti. Grappoli di luci multicolori lampeggiarono sull’immenso quadro, poi, una dopo l’altra si attenuarono. Draw Ez fece un passo indietro e trasse un profondo respiro. “L’onore di porre la prima domanda spetta a te, Dwar Reyn”. “Grazie” rispose Dwar Reyn “Sarà una domanda cui nessuna macchina cibernetica ha potuto, da sola, rispondere”. Tornò a voltarsi verso la macchina. “C’è Dio?”. L’immensa voce rispose senza esitazione, senza il minimo crepitio di valvole o condensatori.
Sì: adesso, Dio c’è .
Il terrore sconvolse la faccia di Dwar Ev, che si slanciò verso il quadro di comando.
Un fulmine sceso dal cielo senza nubi lo incenerì, e fuse la leva inchiodandola per sempre al suo posto.


FREDERIC BROWN (1954)
Recent Activity
35 hrs on record
last played on May 31
10 hrs on record
last played on May 17
0 hrs on record
last played on May 16
Nea Mar 12, 2023 @ 2:30pm 
tagliati quella barba
Nea Mar 12, 2023 @ 2:29pm 
baciami stupido!
Gaetanya96 Jul 3, 2017 @ 6:01am 
PC Master Race:melon:
ItalianSniper Jul 2, 2017 @ 3:27pm 
Assurdooo
Nea Jun 14, 2017 @ 11:47am 
pucciaenza for cosenza
zanna Jul 12, 2016 @ 2:31am 
+Rep a true glorious pc gamer :3