Recent reviews by Morfeo94 ITA

FANTASTICO
Posted November 26, 2020.
Gli Uominibestia sono una fazione MOOOLTO potente, con meccaniche simili al Caos dovrete radere al suolo tutto e tutti (sopratutto gli umani) con la vostra orda. Le unità da mischia degli Uominibestia sono varie e potenti (fin sbilanciate secondo me) al contrario le mancano forti unità da tiro (no Cigor non sto parlando di te), nella mia campagna di mortal empire sono diventato così forte da radere al suolo quasi ogni insediamento. Non c'è molto da aggiungere, è una bella aggiunta e sono abbastanza divertenti e facili da giocare, sopratutto per la modalità accampamento/imboscata che vi permette di diventare "invisibili" alle altre fazioni avendo un utilità estrema quando dovrete fuggire o fare delle imboscate ad eserciti più forti del vostro.

Per quelli che provengono dal mondo delle miniature MANCANO molte unità originali degli Uominibestia, questo potrebbe far storcere il naso agli amanti di questa fazione e purtroppo non penso che le aggiungeranno mai essendo già un dlc (ci mancano i solo dlc dei dlc).
Posted June 21, 2019.
La Norsca come fazione è veramente bella, ha un sacco di unità e di quest interessanti però nella campagna è stata strutturata male molto male. Quando si gioca con la Norsca non avrete alleati molto presto al contrario avrete un sacco di nemici perchè come da lore tutti vi odiano essendo un popolo di razziatori, sarete contro un sacco di fazioni e ciò significa essere invasi e attaccati molto spesso, potrete avere l'esercito più forte del vecchio mondo ma sarà impossibile difendere tutti i vostri territori contemporaneamente e come se non bastasse la Norsca NON ha mura a proteggere gli insediamenti nemmeno quelli di livello 5. Io ho perso una campagna in leggendaria per colpa di UN esercito di Elfi Silvani immune al logoramento dal caos. Senza che mi accorgessi di lui mi ha invaso entrando da dietro le montagne e mi ha letteralmente spazzato via ogni insediamento che incontrava, purtroppo la Norsca NON ha nemmeno una forte economia quindi l unico metodo per mantenere un esercito decente è di razziare insediamenti ma questo comporta ad avere i vostri eserciti sempre lontani dai vostri territori e quindi lasciarli indifesi. Insomma riassumendo la Norsca non ha difese forti, non ha una buona economia, non ha alleati immediati e tenete a mente che la vostra campagna sarà molto stressante se volete comprare e giocare con questa fazione.
Posted June 18, 2019.
Gioco molto bello come tutti i total war, forse questo è un pelino meno "bellicoso" e più un gestionale rispetto ad un Warhammer, una grande pecca è (opinione personale) che è ambientato in cina e purtroppo questo rende difficile almeno a me distinguere le unità e i vari generali, hanno tutti nomi troppo simili e alla fine perderete la speranza di capire chi è chi. Un ottima novità è invece il sistema dei duelli che porta veramente tanta aria fresca, purtroppo i bug non mancano (ed è strano per un Total War) mi è capitato di dover ricominciare una nuova campagna per via della mappa buggata, praticamente non riuscivo più a vederla, se vi capita NON salvate e caricate un salvataggio, questo succede quando cliccate l'icona per sapere dove è ubicata una zona nella mappa quindi evitate di cliccarci. Se lo consiglierei? Sni, forse conviene aspettare ancora un po così che costi meno e aggiungano il benedetto sangue. OPINIONE PERSONALE: provate ad immaginare se avessero rilasciato un Medieval 3 Total War con queste meccaniche, io e penso anche molti lo avrebbero preferito rispetto a un THREE KINGDOMS, non mi rimane altro che sognare una unità di cavalieri templari che caricano alle spalle un gruppo di arcieri con la grafica e la fisica di THREE KINGDOMS :,(

Aggiornamento: Dopo circa 48 ore di gioco ho smesso di giocarci, la campagna era troppo frastagliata e conquistare una regione era diventato praticamente impossibile. I generali sono diventati tutti un copia ed incolla e gli eserciti sono composti più o meno dalle stesse unità. Inutile dire che mi è passata proprio la voglia dopo la centesima battaglia identica.Ho chiuso tutto e sono tornato su Total War Warhammer 2,sarà per la scarsità di unità (solo per dire la fazione della Norsca ha più della metà di tipi di unità di TUTTO Three Kingdoms) sarà per le solite frasi che dicono a inizio battaglia, sarà per gli scontri tutti uguali, sarà per i generali poco carismatici e unici, sarà per la mappa strutturata a mio parere male e poco interessante, per ora NON consiglio l'acquisto di questo Total War: Three Kingdoms si ricco di contenuti ma di quelli sbagliati.
Posted May 25, 2019. Last edited June 16, 2019.
Gioco veramente bello e realistico,purtroppo per poterlo giocare a pieno bisogna per forza acquistare un abbonamento da almeno 3 mesi (10 euro).
Posted June 10, 2014.
Un Gioco veramente carino con una fisica ben fatta , purtroppo manca di multyplayer, ve lo consiglio per quello che costa!
Posted January 8, 2014.