Recent reviews by ADK|Hellcase.com

Mitico!
Posted October 31, 2019.
bel gioco!
Posted January 22, 2018.
Premessa: Gioco con una 1080 Ti, 8GB di RAM DDR4 3200 Mhz, HDD 7200 rpm 64 mb cache, un i5 6600k (chiaramente, per gli esperti).
Partito prevenuto, avendo letto per la maggior parte recensioni negative, ho scaricato il gioco e, una volta entrato in azione, ho notato tutti i limiti tecnici della produzione SledgeHammer Games e Raven Software: pur avendo una scheda video ""discreta"", il gioco, impostato a ultra, con anche l'uso del 4K (disponendo di un monitor degno di nota), non è retto per nulla bene dal pc, con freeze continui e demoralizzanti, che ledono in maniera abnorme l'esperienza del videogiocatore; quest'ultimo capitolo ha, inoltre, deluso pienamente le aspettative, non avendo, purtroppo, percorso una via di miglioramento e, passatemi il termine, di "redenzione", senza, quindi, discostarsi dall'involuzione sviluppatasi nei precedenti CoD (vedi i vari Black Ops 3 e Infinite Warfare), addirittura riproponendo le stesse meccaniche di gioco e lo stesso engine (il quale ha sempre dato prova di un funzionamento pessimo e inadeguato) di questi ultimi, diventando quasi una sorta di "copia e incolla". Ha, sì, introdotto una nuova modalità, "Guerra", ma, d'altro canto, pare abbia preso per filo e per segno quest'ultima direttamente da Battlefield 1, sembrando così incapace di introdurre vere e proprie novità in questo genere, ormai divenuto monotono.
Concludo, quindi, invitandovi caldamente a spostare la vostra attenzione verso altri titoli o generi, a meno che, in seguito a cotante recensioni negative, gli sviluppatori non compino una svolta, un miracolo, riportando in auge una serie, al tempo, tanto amata.

- Andrik -
Posted October 1, 2017.
I LOVE THIS GAME!? DOWNLOAD IT OR THE ZOMBIES WILL EAT U!!
Posted October 5, 2016.
sono stato bannato senza motivo
Posted September 30, 2015.