Recent reviews by VivisecTór

< 1  2  3 ... 35 >
Questo è un gioco a cui darei volentieri una valutazione neutra. Perché è bello come un Fallout, ma ha il difetto della necessità di raccogliere TUTTO per utilità ai fini del gioco e questo smorza troppo il gameplay che già tipicamente è lento in questa saga. Crash soliti che Bethesda non ha mai riparato e caricamenti lunghi (sì lo so, esistono le mod, ma sono complicate da installare e comunque non risolvono sempre tutto) La recensione la metto negativa solo per tenere lontani i casual gamer che difficilmente apprezzerebbero tale opera. Sinceramente questo si piazza al 3° posto dopo il 3 e NV che hanno un gameplay più dinamico, una storia più concreta e si lega meglio con il protagonista.

PS: ODIO PROFONDO per le armature atomiche a consumo, blasfemia pura.
Posted April 12.
Gioco fatto da quattro italiani fusissimi che si sono palesemente ispirati a Duke Nukem. In offerta a due spicci vale la pena di dargli un supporto.
Posted April 2.
Un gioco che non ti aspetti divertente ed invece merita davvero. Stacchi la mente e fai un massacro (sì, è abbastanza scorretto). Le produzioni italiane che vanno benissimo. L'unico difetto è che in alcuni punti degli ultimi livelli diventa irragionevolmente difficile, serve un po' di pazienza extra. Mi è stato donato dall'amico Alby che ringrazio; quindi se dovete fare un regalo pensateci.
Posted March 20. Last edited March 20.
Questo titolo ha dato il via ad un nuovo genere horror in maniera davvero eccelsa. Collaborare con i propri amici per fuggire dalle orde di mostri non è mai stato così divertente. Stano non abbia mai scritto una recensione al gioco fino ad ora, mi sembrava il caso di rimediare. Peccato si siano fermati a due, poi solo brutte copie.
Posted March 15.
Questo gioco ha la fama di essere il più apprezzato della saga. Personalmente ritengo sia alla pari degli altri, escludendo ODST che è quello piaciuto meno per i miei gusti. Concordo comunque sul fatto che questa saga merita davvero di essere vissuta. Mi spiace che di Halo5 per pc non ci siano tracce :/
Posted March 4.
Avevo dei pregiudizi per questo gioco, ma alla fine si è rivelato abbastanza simpatico.
Posted March 3.
Gioco adrenalinico e scacciapensieri. Se vi piacciono gli shooter ad arene allora lo apprezzerete anche di più. Divertente al punto giusto.
Posted February 26.
Qualsiasi cifra spesa per questo gioco diventa denaro buttato, perché è rotto, non si riesce a giocare decentemente. Evitate!
Posted January 21.
Dovrete comandare una torretta che viene invasa da vari nemici con una combinazione varia di armi (da raccogliere sul terreno) e 3 mosse speciali. Il tutto mentre "coccolate" le vostre agenti
Posted January 20. Last edited January 20.
Mi dispiace dirlo ma sto gioco non ha proprio senso. Forse mi aspettavo qualche cambiamento più drastico, ma l'unico motivo che lo differenzia dall'originale è l'aggiunta della lingua italiana, ma a questo punto per giocarmi kingpin italiano lo ricompro ad uno sconto maggiore o quando lo butteranno in qualche bundle (penso di farmelo rimborsare perché al d1 non vale la pena). È semplicemente il gioco originale con qualche effetto luce/ombra piazzato MALE sopra. Il gameplay non è fluido ed a renderlo peggio è un FOV davvero inadeguato, non esiste un'impostazione che riesca a migliorarlo. Stanno già rilasciando delle patch per aggiustarlo, ma la sensazione è che qui il gioco vada proprio rifatto da capo, non credo che riusciranno a fare un miracolo, 3Drealms sta lavorando malissimo negli ultimi tempi e si vede anche in questo caso, puzzava già da tempo di flop visto che durante il percorso tra annuncio ed uscita hanno preso qualche scivolone. L'hanno fatto uscire solo per mangiare soldi ai fan come me, ma diciamo che a 3Drealms non gliela faccio passare più buona dopo quello che stanno combinando anche con Wrath.

VOLETE UN REALE CONSIGLIO? Fatevi l'originale così non vi rovinate il capolavoro che dovrebbe essere.
Posted December 5, 2023.
< 1  2  3 ... 35 >