已评测

ScienziatoGorilla ಠ ͜ʖ ಠ 最近的评测

< 1  2 >
正在显示第 1 - 10 项,共 15 项条目
总时数 9.3 小时
Gameplay assolutamente poco originale, tranne poche sezioni ben congegnate, ma ottima la resa dell'occupazione coreana su suolo americano. Il senso di occupazione si sente, le ambientazioni sono ben fatte e, purtroppo, guardando ciò che sta accadendo in Ucraina a causa degli invasori, anche realistiche. Quando il multiplayer era attivo ci si riusciva anche a divertire.
发布于 2023 年 6 月 14 日。
总时数 7.5 小时
Molte critiche possono essere mosse verso Ryse. Si tratta di un gioco ripetitivo (sebbene il combattimento sia molto soddisfacente per quanto mi riguarda). L'ottimizzazione non è ottimale, si poteva fare di meglio. Il giocatore non ha particolari libertà e magari la splendida ricostruzione di Roma poteva essere sfruttata meglio a tal proposito. D'altra parte, pochissimi potrebbero dire che Ryse non sia un gioco spettacolare, nel senso che da nelle viste di Roma, nelle cut-scene ed in alcuni combattimenti, un grande spettacolo visivo. Penso che, nel complesso, anche considerando che può essere giocato con pochi euro, sia un videogioco ma valutare positivamente e che consiglio a chi è alla ricerca di un'avventura epica che non si protragga troppo a lungo.
发布于 2022 年 2 月 19 日。
总时数 8.1 小时
Lato gameplay, puzzle inizialmente piuttosto divertenti, poi un pò ripetitivi ma non esageratamente per quanto mi riguarda. Qualcheduno difficile, quasi tutti abbastanza intuitivi. Alla fine dei conti leggermente troppo lento ma comunque divertente.
La lentezza tra l'altro è parte del filo narrativo che, mentre può essere intuito durante il viaggio, si ricuce in un' opera completa portando a compimento il titolo.
Lato tecnico interessante, un buon aspetto, stile simile a quello delle favole della disney da qualche punto di vista ma generalmente più scuro lato luci e colori. Peccato per l'ottimizzazione non proprio fenomenale.
Decisamente consigliato, dopo qualche ora può capitare di essere un pò annoiati ed essere tentati a lasciarlo incompleto ma suggerisco di finirlo, ne varrà la pena.
发布于 2021 年 12 月 15 日。
总时数 0.1 小时
抢先体验版本评测
Very Nice! Love the feeling.
发布于 2021 年 1 月 10 日。
尚未有人觉得这篇评测有价值
总时数 26.5 小时 (评测时 20.2 小时)
One of the few videogames that really are worthy of being played!
发布于 2020 年 9 月 16 日。
尚未有人觉得这篇评测有价值
总时数 95.0 小时 (评测时 12.1 小时)
Una fluidità assurda con tutte le meccaniche presenti, i robottoni possono piacere oppure no. Un fps degno di nota
发布于 2020 年 7 月 14 日。 最后编辑于 2020 年 11 月 30 日。
有 1 人觉得这篇评测很欢乐
总时数 7.9 小时
Un gioiello di meta-narrativa. Giocatelo ed ascoltate per bene
发布于 2020 年 3 月 7 日。
有 3 人觉得这篇评测有价值
总时数 2.7 小时 (评测时 0.7 小时)
Per chi è alla ricerca di qualcosa che possa rilassarlo all'evenienza.
发布于 2020 年 1 月 22 日。
有 1 人觉得这篇评测很欢乐
总时数 430.9 小时 (评测时 402.1 小时)
Best nurburgring crashes simulator yet!
发布于 2018 年 11 月 26 日。
尚未有人觉得这篇评测有价值
总时数 165.9 小时 (评测时 115.4 小时)
È Team Fortress 2.... Tf2..... andiamo
发布于 2017 年 11 月 24 日。