Recent reviews by Spine883

Get the f**k up!
Posted November 21, 2023.
1,975.4 hrs on record (1,670.7 hrs at review time)
Che parata! Che parata!
Posted November 24, 2022. Last edited November 21, 2023.
Divertentissimo sopratutto con amici, ma al tempo stesso molto difficile e riuscire a finire il gioco è sempre una sfida.

Ancora più divertente con i modificatori e/o elementi del workshop
Posted November 25, 2020. Last edited November 24, 2021.
Non considero né positivo né negativo questo gioco. Ma per il momento dirò di NO!

In pratica "Defiance 2050" è "Defiance" senza se e senza ma. Per quanto ho visto la "storia" è la stessa, cambia solo il fatto che non c'è più l'albero delle abilità ( o perk che dir si voglia ) complesso come piaceva a me del vecchio capitolo, ma delle classi con alberi semplicissimi dei perk e basta. Nient'altro... Non capisco il motivo di una scelta del genere; stesse voci, stessi bug, stessa grafica, stesso tutto.
Il genre è un MMO e mi piace, è uno sparatutto e mi piace, è F2P non P2W ed è giustissimo così... Ripeto: non posso dire che è brutto dato che "Defiance" mi è piaciuto ( non da starci ore e ore, ma giocarci a perditempo ) e questo per quanto una persona voglia sbatterci la testa è "Defiance" punto e basta, ma neanche dire "Bellissimo, capolavoro".
Se qualcuno gentilmente mi può spiegare perché una scelta del genere, magari potrei continuare a giocarci, altrimenti disinstallo e preferisco continuare sul "1° capitolo"
Posted July 14, 2018.
Spettacolare! In tutto il tempo che ci ho giocato non ho mai trovato nessun bug, impegnativi gli achievement per avere tutte le auto e tutte le skin, sbloccate anche le 2 auto bonus ^_^ , fantastici gli effetti video anche se a volte un po' psichedelici quando prendi il turbo impedendoti di vedere per quella frazione di secondo gli ostacoli davanti a te. Se togli l'audio e lasci solo la musica secondo me te lo godi 100 volte di più.
L'unico difetto che posso trovare è che su alcune canzoni dal ritmo veloce e che secondo te possono essere valutate come difficoltà 3, 4 o addirittura 5 stelle, vengono fuori da 1 o 2 stelle. Per il resto tutto perfetto!

Per meno di 1€ che fai... non lo compri?
Posted February 22, 2017. Last edited November 26, 2019.
Un gioco spettacolare, se solo avessi amici con cui giocarci non smetterei mai di farlo.
Amo i giochi di aerei, sin dal primo "Air combat". Per me è il top!
Posted November 24, 2016.
Molto molto bello, giocabile anche senza oculus rift ma ovviamente non da le stesse emozioni. Ben fatto con una bella grafica. Da provare assolutamente
Posted January 20, 2015.
Bellissimo gioco, grafica altissima (per chi se lo può permettere), tantissimi giocatori !

Il bello di questo gioco è che, a differenza degli altri FPS qui c'è una mappa enorme anzi, 3 enormi mappe con tantissimi giocatori, la battaglia è infinita cioè entri ed esci quando vuoi.

Poi, boh, provatelo, è bellissimo !

Posted December 30, 2013.
Il miglior gioco zombie che abbia mai fatto, è anche fatto bene, buona grafica... insomma un bel gioco!
Posted December 28, 2013.