Recent reviews by OnSuorce

Remove psn
Posted May 5.
♥♥♥♥♥♥♥
Posted January 30, 2023.
Jason is very fun to play but it's overpowered, as a survivor chances to win against jason are way too low. However in private game with friends can be fun in both side
Posted July 5, 2019.
1,580.7 hrs on record (616.8 hrs at review time)
Come sempre la ubisoft deve rovinare tutto (applausi...). L'idea del gioco in sè è carina ma il gioco fa pena rispetto a quanto costa. Perchè? Beh come sempre è colpa degli sviluppatori che fanno tutto di testa loro perchè non sanno veramente cosa voglia dire giocare a questo gioco. Ci ho speso 600 ore sopportando piccoli bug o Matchmaking piu lunghi del solito ma ora non posso piu tollerare questa cosa dato che il gioco è uscito 2 ANNI FA. Ubisoft è una software house di notevoli dimensioni e questo gioco sembra fatto da 2 bambini alle prese con Unity. Il reveal trailer è nettamente diverso dal reale gameplay, la grafica è nettamente inferiore e le meccaniche non sono come quelle mostrate. Le modalita di gioco sono 3 (presidio,ostaggio,artificieri).....si esattamente...3 di cui 2 fanno cagare. Gli Operatori BASE sono sbloccabili in 60 ore mentre quelli che vengono aggiunti negli update costano 25000 punti fama (a partita se ne fanno 300/400 max senza boosters). Gli operatori "speciali" (quelli che costano 25000 punti) vengono aggiunti ogni 3 mesi..... 3 FOTTUTI MESI.... che cazzo fanno gli sviluppatori per 3 mesi? Boh....aggiungono altri bug. A maggio dovevano uscire gli operatori nuovi ma Ubisoft ha annunciato "operation health": Una patch che ha lo scopo di patchare tutti i bug fastidiosi conosciuti nel gioco. Beh complimenti alla ubisoft che in questa patch di 500MB sono riusciti ad aggiungere 2 foto, mettere un operatore come sfondo e hanno aggiunto altri bug e non ne hanno risolto neanche uno (applausi...). I server sembrano fatti di scarti di fili di rame, topi, Pentiums e pezzi di cartone. Una skin può arrivare a costare piu di 30000 punti (piu di un operatore) ciò ti obbliga o a comprare soldi nel gioco o a disinstallarlo. I ranks fanno ridere. Come ogni gioco competitivo ad ogni giocatore viene assegnato un rank che indica il suo livello di bravura. Attenzione, su rainbow funziona cosi: Inizi una partita classificata/ranked e in partita ti ritrovi un bambino russo di 9 anni, un consolaro col joystick, Un africano che appena spawna fa esplodere la mappa e qualcuno che quitta mentre nell' altro team ci sono solo pro dato che giocano sempre in gruppo; Se tu vincessi i punti assegnato sarebbero all'incirca +50/+150 (anche se non hai fatto na minchia durante la partita) mentre se perdi avendo Piu kill di rambo e piu punti di tutti ti tolgono punti.....(i punti del rank non hanno a che fare con i punti fama che sarebbero i soldi). Ci sono tante altre cose che fanno pena in questo gioca ma non ho piu voglia di scrivere. Non comprate questo gioco, penzola. Spero di non aver fatto orrori grammaticali.
Posted May 25, 2017.
Il singleplayer è molto bello
Posted March 11, 2016.
Una figata questo gioco, ci sono orde di zombie che ti assalgono ogni 2 per 3 ma è questo il bello.....se solo si potesse mirare (è stile CS:GO)
Posted January 30, 2016.
Bello ma abbastanza difficile, preparatevi a bestemmiare
Posted January 30, 2016.
Gioco molto carino, consiglio però di prendere il Pack che comprende TrackMania Canyon,Valley,Stadium e united forever così avete diversi paesaggi,piste e molti altri oggetti nell'editor di piste
Posted January 30, 2016.
Un bel gioco dal punto di vista "di multiplayer" poichè online sono attivi molti server con tante modalità ,il problema è che dovresti scaricarti un sacco di dati al momento del collegamento. Il singleplayer dipende dal gamer che abbiamo dentro di noi, intendo che se siamo giocatori monotoni ,ovvero che ci piace fare le stesse cose per tanto tempo, allora fa per voi se invece ci piace giocre vari stili di modalità/gioco allora non è che sia il massimo. Bisogna valutare però che la community di gmod è molto attiva tanto che ogni giorno ci sono nuove addon (mod ovvero contenuti scaricabili gratis) che possono modificare il gioco da ogni punto di vista, potrete essere un mega ultra pisello o un telettubies che spara palloncini ed altre tante cose che non servono ad un emerito cazzo.
Posted January 7, 2016.
< 1  2 >