Recent reviews by Monkey

< 1  2  3  4 >
L'ombra di quello che un tempo era il primo Overwatch. Oramai di buono sono rimasti i porno a tema e i cortometraggi
Posted April 12. Last edited April 25.
Non ho mai avuto così tanta paura dei neri
P.s Questa è una nota dedicata ai pagliacci che entrano, spendono i soldi e quittano, o i decelebrati che si divertono ad aspettare che sono tutti via per far partire la nave e come di consueto quittare. Ma quanto fa schifo la vostra vita da venire in un gioco del genere a rompere la minchia a chi vuole solo farsi due risate e giocare in pace. Fosse per me. ai clown come voi gli vieterei di giocare persino a Minecraft.
Posted December 21, 2023. Last edited December 27, 2023.
Io boh, durante la beta era pure un bel gioco, ora è spazzatura allo stato puro. Sta merda mi fa venire voglia di giocare a CoD, almeno lì il gunplay è decente. Caricatori svuotati a sti ciccioni bastardi di tank e non crepano, loro si girano e ti laserano in 0,5s. Comparto armi pari a quello di un bambino americano aspirante rambo. I rinculi... boh, manco stessi cavalcando un toro. Hitbox a volte esistono altre volte no. Poi ci stanno come sempre i mongoloidi che curano sempre i ciccioni bastardi e le cure che ricevono sono superiori a qualsiasi ♥♥♥♥♥♥ d'assalto tu abbia, non li tiri giù finché non secchi il beota che cura, peccato che il ciccione non sta a guardare. Che dire (?) Complimenti, mi avete fatto cascare i coglioni.
P.s - Non ho nulla contro le persone obese
Posted December 14, 2023.
Capolavoro
Posted December 6, 2023.
Una donna con 3 mani... cioè braccia, un sogno bagnato
Posted November 23, 2023.
254 Steve che si sparano tra di loro con l'arsenale di Battlefield, cosa volete di più?
Posted July 6, 2023. Last edited July 8, 2023.
A chi compra il solito CoD di turno invece di questo gioiellino, porco dish, gli fò un triangolo, triangolo, quadrato, triangolo che lo metto a nanna fino al fallimento di Activision
Posted June 3, 2023. Last edited November 1, 2023.
Da appassionato di Spider-Man posso solo dargli un 10 su 10, le esclusive Sony come sempre (o quasi) si rivelano delle perle di speranza in un mondo videoludico oramai infestato di lerciume multiplayer. Se siete dei fan, con questo non rimarrete delusi.
Posted June 3, 2023.
Scriptato come non mai, caricatori svuotati nel muso alla gente e non crepano, poi va beh loro invece fanno un saltino da ballerina o drop shottano come vermi quali sono, ti colpiscono letteralmente con 3 colpi e tu crepi subito. Gente che ti corre dietro ma tu non senti un emerita sega. I giochi online sono diventati qualcosa di marcio nell'industria videoludica
Posted April 30, 2023.
Steam: Consiglieresti questo gioco?
Io: AH AH AH, NO!
Posted April 10, 2023. Last edited April 15, 2023.
< 1  2  3  4 >