Recent reviews by BarbabietolaJoe

< 1  2  3  4  5 >
I paesaggi sono impressionanti, i suoni sono incredibili e anche graficamente è tanta roba. Ma il gameplay? Credo di non aver mai giocato un open world cosi' tanto ripetitivo. Le missioni secondarie e le varie attività nella mappa sono tutte estremamente simili. E' un peccato, perché le fasi di combat anche se semplici, danno tantissima soddisfazione, e il gore non manca.
L'ottimizzazione è perfetta, nessun calo di frame. E' da tanto tempo che non giocavo qualcosa di così fluido!
Lascio la recensione positiva perché alla fine, tralasciando queste pecche (grosse pecche), il gioco riesce ad immergerti grazie al suo paesaggio stupendo, al combat e alla violenza
Posted May 20.
Ho quasi raggiunto le 100 ore, e ancora non ho terminato la storia.
Che dire, wow. Non me l'aspettavo proprio. My time at portia mi ha sempre attirato, ma una volta giocato mi ha stancato subito, non mi piaceva proprio. Sandrock invece, mi ha preso fin dall'inizio. Con tantissime, ma tante missioni principali e secondarie, dungeon, materiali e pezzi per il crafting, non finisci mai di giocare e il tempo passa che non te ne accorgi. Straconsiglio!
Posted April 23.
Ti è piaciuto Horizon Zero Dawn? Allora ti piacerà sicuramente Forbidden West!
Una grande mappa open world con tante attività, collezionabili, enigmi, nuove macchine e parti di macchina. Quality of Life sublime. Ottima ottimizzazione del gioco, anche se spesso i filmati calano pesantemente di frame.
Consiglio!
Posted April 2.
Ottimo punta e clicca, intuitivo e logico. Merita di essere giocato! Recuperate anche Dry Twice, che vi conclude la trama !
Posted March 17.
Stupendo! Passi enormi rispetto al precedente capitolo, merita di essere giocato!
Posted March 17.
Come per i grandi titoli di Don't Nod, la storia è ottima e strutturata perfettamente. Ogni scelta ha una conseguenza sia morale, che di gameplay. Ottimi personaggi, e cosa piu' importante secondo il mio punto di vista, il gioco è ottimizzato molto bene (si, purtroppo al giorno d'oggi bisogna dargli lode, poiche' su 10 giochi, 9 escono ottimizzati dal gatto del vicino, che pigia con le zampe sulla tastiera)
La cosa che da piu' a noia è la struttura dell'open world. E' un open world lineare, che nel mio caso, sfida la mia pazienza. Per andare in uno specifico punto, sei costretto a farti tutta la parte lineare, e quindi costretto a determinati percorsi da rifare piu' e piu' volte sia avanti che indietro. Diciamo che avrei gradito molto di piu' un open world libero, o magari eliminare direttamente la componente open.
Il gioco comunque sa il fatto suo e lo consiglio!
Posted March 5.
Secondo il mio punto di vista, è il miglior gioco della serie Yakuza. Racchiude TUTTO quello che c'è in Yakuza in un unico gioco: Like a Dragon: Infinite Wealth. Le due nuove attività corpose (sujimon e dondoko island) possono essere tranquillamente un gioco a parte, da farti spendere 20-30 ore ciascuna, se vuoi impegnarti al completamento. Con le tantissime novità, tra cui la zona delle Hawaii che riesce ad immergerti nella sua bellezza, ha le carte per essere uno dei migliori giochi di quest'anno!? Chissà
Posted February 4.
Un enorme passo avanti, sia dal punto di vista grafico, di stabilità, di animazioni e per la modalità sandbox, in cui puoi costruire case totalmente da zero MA anche un piccolo passo indietro: una volta finita la casa, non ti fa vedere il prima e il dopo. L'idea di mettere una modalità a parte per il montaggio dei mobili è molto discutibile.
Merita comunque una recensione positiva, che i miglioramenti si vedono chiaramente
Posted January 16.
Uno dei pochi Rogue-like che ti prende così tanto, da non volere giocare più a nulla se non questo e basta. Gameplay incredibile. Ha la capacità di non farti MAI stancare. Non vedo l'ora di Hades 2!
Posted September 3, 2023.
Siamo lontani dai vecchi Saints Row, ma è comunque divertente. E' ottimizzato alla perfezione, senza un calo di frame. Tante missioni varie e "ignoranti", infinita personalizzazione tra personaggio, veicoli e armi (quella del personaggio mi ha sconvolto). La mappa open world mi piace, e il fatto che puoi costruire gli edifici, da quel tocco in più.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, è il fatto che non ci sono quelle armi "ignoranti" alla saints row, come ad esempio la Dubstep gun di Saints Row 4, ma son tutte abbastanza "serie".
Preso in sconto ad un prezzo onesto, lo consiglio !
Posted August 29, 2023.
< 1  2  3  4  5 >