Recent reviews by Lubba

< 1  2 >
Dopo l'orrido Predator e dopo il dimenticabile Ghostbuster ecco che questa casa di sviluppo sfrutta il nome di un altro brand per accalappiare soldi dai gonzi con l'ennesimo multi player asimmetrico destinato a morire nel giro di una settimana.

Potrei consigliarvi un'infinità di roba migliore su cui spendere 40 euro piuttosto che questo ennesimo pattume scam. Buttarli nel secchio potrebbe darvi più soddisfazione.

Provato e refundato.
Posted May 28.
Monnezza fiera
Posted April 1, 2023.
Esperienza tutta da vivere d`un fiato. Son pochi i capolavori videoludici che in così poco tempo a disposizione riescono a regalarti un ventaglio così ampio di emozionil.

GOTY

10\10
Posted April 1, 2023.
NON CI SIAMO! Notevole passo indietro rispetto agli ultimi due capitoli, a livello di scrittura (Little Hope) e di ritmi (House of Ashes). Si ha come l`impressione che per questo titolo si avessero davvero ben poche idee, e quindi la durata del gioco viene allungata con sezioni di gameplay noiosissime, alcune delle quali completamente pretestuose.

L`aura di mistero si esaurisce dopo le prime ore di gioco, e dopo aver incastrato i primi pezzi del puzzle diventa tutto piuttosto scontato e banale fino a diventare uno slasher trash della peggior specie.

Un peccato chiudere questa prima stagione con un titolo che riesce ad essere nel complesso l`opera peggiore a mani basse.

Giocandolo in solo, non ho avuto particolari bug se non pezzi di localizzazione in ita mancanti, un po` di desync e in una situazione si è triggherata una cutscene sbagliata rispetto alla scelta che avevo compiuto.

VOTO: 4\10
Posted November 20, 2022.
Gameplay banale e ridondante. Peccato perché la fotografia e gli scenari sono davvero ben fatti!
Posted May 6, 2022.
Ha potenziale. Dipenderà dalla velocità con cui i developers aggiungeranno novità e varietà ai personaggi e alle mappe (attualmente pochissime). Ora come ora non può essere considerato un competitor del re degli asimmetici horror Dbd, ma nel tempo potrebbe rivelarsi un alternativa interessante. Da tenere d'occhio.
Posted March 27, 2021.
9,027.2 hrs on record (3,404.2 hrs at review time)
I hate it but i love it u know?
Posted April 24, 2020. Last edited April 24, 2020.
Estenuante, frustrante, lento e pesante da digerire.

Una sfida magnifica!
Posted November 26, 2017.
Per un solo e intenso momento ho respirato gli odori e l'atmosfera di the Guild. Solo un fott****ssimo momento. Ma è bastato ad inebriarmi per il potenziale e la perla che potrebbe nascere. Ho chiesto il refund ma non mi permetto di mettere una recensione negativa. L'early access lo fai per supportare e partecipare all'evolvere del gioco, nessuno ti punta un ♥♥♥♥♥♥ sulla schiena per farlo. Dopo l'entusiasmo iniziale per la release ho capito che varrà la pena attendere. Ancora un po'. Io a questo progetto ci credo. Non deludetemi sviluppatori. Appuntamento al Q2 2018.
Posted September 28, 2017.
Appena finito. Titolo piuttosto godibile. Non un capolavoro ma sa il fatto suo. Trama originale e gameplay che ricorda a tratti Metal Gear.
Posted April 11, 2016.
< 1  2 >