Recent reviews by TheSgrunz

Non degno di essere chiamato gioco. Ho provato a fare una partita, ma è impossibile. Caricamento, connessione al server, caricamento, connessione al server... e non va una sega. Serve solo per fare abbassare la mia stima già molto bassa per questa casa produttrice. Disinstallato subito, 5 e passa GB di merda liberati.

Voto: N.C.
Posted June 25, 2016.
Bello... I robot belli. La grafica spettacolare. Il matchmaking superbo. I giocatori simpatici e leali. Lo shop accattivante. Il gameplay divertente anche senza shoppare. I pezzi da assemblare esemplari e particolari. Anche se in accesso anticipato finito e completo in ogni sua sfumatura. Le modalità di gioco molteplici e raffinate. La modellazione 3D plastica e piena di pathos (πάσχειν). L'azione creata dal gioco emotiva e ragguardevole... Questo è quello che non troverete MAI in questo """""gioco""""" PORCO SCHIFO! Non è uno sballo... NON MI PIACE!
1.5/10
Posted December 8, 2014.
Il gioco viene spacciato indegnamente come free to play quando è un free to pay. Inizierete con 1 arma e pochissimi animali da poter cacciare. A meno che non vogliate spendere tutti i soldini della postepay di Zio Beppe più tutto lo stipendio dei vostri genitori potrete cacciare solo un cervo merdoso e delle lepri. La grafica non è nulla di che e l'animazione del ♥♥♥♥♥♥ sembra quella di un cannone. Gli animali li troverete ogni 2 ore e mezza circa. Ogni cosa che vorrete fare sarà interrotta dalla simpatica frase "DIVENTA PREMIUM NOWWWWWWWWWW!! Only 40 € for year"... costa quasi più di una vera riserva di caccia. In più hanno implementato la funzione "Manda in crash il gioco dopo essere uscito da un server multiplayer" simpatica funzione che vi farà venire la voglia matta di premere con il destro sul nome del gioco e poi premere UNINSTALL. Il multiplayer è solo per i premium che sborsano i denari infatti non potrete creare server se non pagate e dovrete entrare nei server dei premium che appena avranno voglia di espellervi lo faranno senza alcun senso. Nel complesso... NA SCHIFEZZA. Piuttosto fate pagare il gioco 5 Euro (il suo effettivo valore) ma non continuate a rompere le palle con stà storia del premium, delle licenze e balle varie perchè è ridicolo chiamare Free to Play questo gioco.

Voto: 0.5/10
Posted October 31, 2014. Last edited November 1, 2014.
NON PARTE... 0/10 Complimentioni agli sviluppatori, mi fate installare 800 gb di patch poi non funziona na' sega. Installatelo e poi disinstallatelo, questa è la parte divertente del gioco.
Posted August 19, 2014.
Direi che il miglior modo di recensire questa fogna è elencare i lati positivi e negativi del gioco.

NEGATIVI:

- Il gioco solo per caricare la lista dei server ci mette 5/6 minuti anche avendo il miglior PC del mondo (questo problema era stato segnalato nel dicembre del 2013 e NON ancora risolto, nonostante loro avessero rassicurato tutti scrivendo "stiamo lavorando per mettere a posto questo bug"; dopo 6 mesi e l'uscita del gioco definitivo ancora niente) e quando avrete finalmente la possibilità di selezionare il server a volte vi sbatterà fuori dopo il caricamento senza alcun senso.

- La prima e unica partita che ho fatto (poi gli occhi cominciavano a bruciare per lo schifo che vedevo) mi hanno spawnato in modalità spettatore e dopo 10 minuti che aspettavo che il gioco si caricasse scopro che dovevo schiacciare uno dei tasti funzione (mi sembra F4 o F5) per far cominciare la partita. Notate bene che il tasto da premere per giocare NON era segnalato sullo schermata di gioco (infatti l'ho scoperto premendo tasti a caso dopo un po' che aspettavo). E già quì potete notare quanto è difficile solo GIOCARE a questo "gioco" se così lo vogliamo definire.

- Finalmente dopo essere riuscito a entrare in gioco corro, corro, corro e... COSA DOVREI FARE!?!? Nessuno che ti spiega niente di quello che dovresti fare e dopo 40 MINUTI io non avevo ancora capito il senso del gioco (sempre che ne abbia uno). L'unica cosa che sono riuscito a fare è uccidere tre o quattro mostri rubandogli le ossa, la colonna vertebrale e il loro sangue (come ben sapete questi oggetti sono FONDAMENTALI per sopravvivere, che pena).

- Adesso passiamo agli errori marginali ma che comunque danno un gran fastidio: I topi scompaiono nei muri o sprofondano nell'asfalto (MHA...), le finestre sbarrate con le assi di legno potranno essere attraversate tranquillamente senza alcun problema, come se foste dei fantasmi (originale come idea), potrete attraversare anche bidoni, pali, sacchi e altro (la fisica del gioco è stata ben sviluppata, come potete ben capire), i bidoni per essere aperti necessitano di una chiave (CHE SENSO HA?!?!? mettetemi delle casse chiuse a caso piuttosto).

- Alla fine, per concludere in bellezza, il gioco dopo 40 minuti mi si freeza e vedevo i mostri che non mi attaccavano e i personaggi che andavano contro i muri e non potevo fare niente (come se prima potessi fare qualcosa oltre a uccidere mostri). Quindi, costretto ad uscire con il task manager (non credo ci sia modo di uscire normalmente dal gioco), ho deciso di non toccarlo più per il momento perchè mi fa una grandissima pena.

POSITIVI:

- Questo aborto mi è costato solo 2 € che potevo usare per comprare altri giochi in saldo più meritevoli di esistere.

- Pensate davvero che ci sia un secondo lato positivo? FORSE un po' l'ambientazione, piena di spazzatura di fianco alle strade e case abbandonate... FORSE...

In conclusione credo che questo "gioco" non meriti l'hard disk di nessuno e non meriti tanto meno di essere comprato ne' per 2 € ne' per somme maggiori. NON COMPRATELO!!! Gli sviluppatori di questo gioco si dovrebbero solo VERGOGNARE di pensare che questo gioco sia finito. Sembra un alpha, neanche una beta.

Aggiornamento:

- (27/06/2014) Oggi ho riprovato il gioco e dopo un po' che stò correndo a caso, mi accascio a terra morto senza alcun motivo (forse mi era finita la fame e allora muoio all'istante...MHA). Il gioco si rivela sempre più CESSO, MOSCIO, SENZA PALLE, PUTRIDO e mi fa solo girare le palle come quelle che ci sono nel menù di LOADING del gioco. Sono pienamente d'accordo con l'utente che ha scritto che con questo gioco ci si può solo grattare i genitali. E' lo SCHIFO più totale... INDEGNO il gioco come INDEGNI sono i programmatori. NON COMPRATELO!!!
Posted June 25, 2014. Last edited June 27, 2014.
Anche se in alpha il gioco promette benissimo e nonostante alcuni bug e problemini (che sicuramente verrano sistemati con aggiornamenti) il gioco è divertente e se giocato con amici il divertimento è triplicato. Ci sono tantissimi server tra cui scegliere, alcuni più popolati e altri meno. Per ora la mia impressione è di un gioco che ha un'idea di base vincente, è molto divertente e risolti i piccoli bug e aggiunte altre funzionalità e oggetti sarà un gioco da avere assolutamente nella vostra libreria di Steam, visto il prezzo non troppo elevato.
Posted June 12, 2014.