Recent reviews by Jack the Boss [ITA]

è semplicemnte fantastico andare in giro e poter triturare ognia vversario che ti si pari davanti! Avete avuto una giornata lavorativa dove volevate strozzare il vostro capo? Ecco che questo gioco fa per voi! Sfogherete a suon di mitragliatrici, ♥♥♥♥♥♥ a pompa, razzi, bombe elettromagnetiche, tutta la vostra giornata stressante!
Grafica ben definita e gameplay semplice.
Possibilità di multiplayer per distruggersi tra amici!
Per chi se lo ricorda credo che sia un degno erede di Destrution Derby Raw anche se ora avremo le armi oltre alla nostra macchina da usare come tale!
Posted July 1, 2018.
partiamo dal fatto che NON è UN SIMULATORE
è un gioco di autobus, con NULLA DI SIMULATIVO, se per simulazione intendiamo replicare la realtà.
Aspetti positivi: la lingua italiana menù e sottotitoli. Punto. Basta.
Il resto è una grafica da cartone animato (se ci si mette con la telecamera esterna e si fissano le ruote del pullman che girano, si rischia di sentirsi male), fisica inesistente, giocabilità questa sconosciuta.
L'idea alla base era buona, ma l'applicazione per me è insufficiente.
Morale: se volete divertirvi pensando di essere un conducente prendetelo pure, se cercate la simulazione, virate su altro.
Voto 4/10
Posted September 25, 2017.
Ho comprato con i saldi questo gioco a 4€ e meno male. Non merita assolutamente, dettagli insignificanti anche giocato a ultra. Difficoltà nel connettere le rotaie dei tram e quando si tenta di costruire la metro, non c'è un tool che escluda il terreno, così diventa impossibile capire come connettere i binari. Sconsigliato.
Posted January 7, 2016.
Il gioco è fatto bene, ricco di dettagli giocato a ultra. Trovare le parti dei ♥♥♥♥♥♥ per personalizzarli diventa diffcile dovendo perquisire praticamente tutto il gioco.
Ecco, sono solo 8 missioni di cui una praticamente di addestramento. L'ho trovato così un po' corto e che finisce di colpo.
Posted January 7, 2016.
Bè che dire... è metal slug!!! Personalmente è il capitolo che mi paice di meno, però a prezzo di saldo ho comprato anche questo.
Qualche problemino di driver con i joystick per il resto è portare la sala giochi d'infanzia del tuo bar a casa!!!
Posted June 24, 2015.
Per chi se lo ricorda è molto simile al Destrution Derby Raw di Consoliana memoria.
Corse da distruzione a punti, sopravvivenza in un'arena, modalità simile grattacielo di DDR ma che qui è un ring vero e proprio. E poi le classiche modalità Dirt con Gymkhana e rally.
Consigliato ora con i saldi e non!
Posted June 20, 2015.