Recent reviews by RavenFrost

Dopo quasi 7 ore di gioco posso recensire questo gioco, non voglio parlare dei bug di questo gioco perche' non ci sarebbe abbastanza spazio e comunque con il lavoro si potrebbero risolvere il problema maggiore e' che non e' un mmo, non e' un gioco survival, non e' un gioco open world, non e' di nuova generazione come annunciato in pompa magna.
Un gioco realizzato da dilettanti allo sbaraglio una scopiazzata di qui un copia incolla di li, logicamente tutto fatto male, i movimenti del pg sono orrendi, per non parlare le delle armi della balistica nel 2023 non puoi realizzare un gioco cosi' un consiglio agli sviluppatore di tornare a zappare la terra anche se dubito fortemente siano in grado di fare anche quello.
Fortunatamente tramite Steam si puo' ricevere il rimborso e passare oltre, la cosa che mi da maggiormente fastidio e' la presunzione degli sviluppatori che ci hanno annebbiato la vista con video e belle parole per poi presentarci un cassonetto di immodizia. Consiglio a tutti chiedete il rimborso non possiamo farci imbrogliare in questo modo altrimenti potrebbe passare il messaggio sbagliato.
Posted December 9, 2023.
Mi ha sopreso solitamente i free to play non sono a questi livelli bravi bel lavoro consigliatissimo, almeno provatelo non costa niente.
Posted January 16, 2015.
3,046.2 hrs on record (155.3 hrs at review time)
grande gioco
Posted March 22, 2014.