Recent reviews by Music~Man

Non è un gioco, è un'esperienza. Qualcuno potrebbe storcere il naso, per questo consiglierei di comprarlo nei periodi di saldi, in modo da non rimpiangere troppo la spesa. Inoltre è pressoché obligatorio capire bene l'inglese, in particolare riuscire ad ascoltare il parlato (che comunque mi sembra abbastanza "regolare" e scolastico).
Mi verrebbe da dire che la longevità del gioco è bassa, ma non ha molto senso parlare di longevità, in questo caso.
Io lo consiglio a prescindere da tutto, tenete bene in mente che più che un gioco è una sorta di "storia interattiva".
Posted November 24, 2016.
Pure Amanita Design style. If you loved Machinarium (a must-have, seriously) you'll like Botanicula. Poetry in motion.
Posted December 20, 2014.
Longevità altissima, personaggi ottimamente caratterizzati (sia i protagonisti che i vari antagonisti che si incontrano nel gioco... epiche le citazioni degli Psycho!), componente di sviluppo del personaggio ben fatta, tantissime armi diverse. Il DLC di Tiny Tina da solo vale l'acquisto del Season Pass, e il DLC di Torgue vale quasi altrettanto. Secondo me, un must have.
Posted June 22, 2014.