Recent reviews by Omnieye

i like it
Posted August 21, 2017.
i like it
Posted June 29, 2017.
Questa ê una recensione da prima impressione, veramente non capisco perchè cosí tanti "sconsigliati" ci sono,che poi la maggior parte è da giocatori che ci hanno giocato nemmeno 10 ore (che è troppo poco tempo per giudicare male un titolo come FO) ma vabbe,velocemente:
Consiglio il gioco perche IMO si sono veramente impegnati nella cura dei dettagli e nell creare l'atmosfera generale , c'è un grande miglioramento nell combattimento (molto più dinamico e "realistico" rispetto agli altri FO ) modding delle armi alla' ennesima potenza e possibilità di creare i propri avamposti, i nemici sono più intelligenti e soprattutto non sono più "spugne di proiettili"(cit.), ci lascia con tristezza la riparazione delle armi(che si era frustante ma era un punto caratterizzante di FO) la possibilità di aumentare le statistiche (niente più abilità baratto,medicina,scasso,riparazione ecc.) che adesso si potenziano e sbloccano aumentando di livello (tramite la tabella) e la modalità hardcore , intendo quella dove si deve bere e mangiare, che è una cosa in più ma mi sarebbe piaciuto rivederla. Sono ancora agli inizi (attualmente 7 h) ma da fan della saga sin dal 3 capitolo sono rimasto veramente sbalordito.
PS: non è una recensione completa sia chiaro,ho elencati solo alcuni aspetti che mi son piaciuti di più e di meno.
Posted November 11, 2015.
Bel gioco
Posted January 13, 2014.