Europa Universalis IV

Europa Universalis IV

Progetto Traduzione Italiana
Problemi con la traduzione
Parto col dire che non gioco da steam , ma ho provato perfino ad aggiungi gioco non da steam , il gioco e da epic game . Premesso questo la traduzione non mi parte ho provato a disinstallare tutto , collegare come non gioco su steam togliere i dlc creare piu set per attivare la mod unica mod) niente mi escono parole in inglese divise da trattini es. : Menu_bar_ :steamhappy: se riesci darmi un consiglio volevo gustarmelo in italiano , grazie in anticipo in caso ho pure screen
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Michele Iezzi  [developer] Nov 28, 2022 @ 4:08am 
Mandami uno screenshot tramite il modulo di segnalazione errori.
Drugo Lebowski Nov 28, 2022 @ 9:28am 
Originally posted by Michele Iezzi:
Mandami uno screenshot tramite il modulo di segnalazione errori.
Fatto ti ho mandato 3 screen se hai bisogno di piu cose da controllare fammi sapere
Michele Iezzi  [developer] Nov 28, 2022 @ 10:48am 
Ok ho visto le immagini. C'è sicuramente un problema di applicazione della traduzione. Il poco testo che si vede, tra le altre cose, è in inglese.
C'è qualche voce che devi abilitare nel launcher di Eu4 in Epic, oppure c'è altro che io non so.
Dovresti prima di tutto disinstallare tutto, reinstallare quindi far partire il gioco senza la mod della traduzione, giusto per vedere se funziona tutto.
Al massimo se proprio non funziona, potresti scaricare la traduzione dalla pagina Facebook di Bop Italia e sostituire i file nella cartella localisation del gioco.
Drugo Lebowski Nov 28, 2022 @ 11:37am 
All ora se tolgo la mod in inglese va normalmente se invece la tengo viene tutto strano e in inglese ora vado a vedere Facebook e provo cosi .( il gioco lho disinstallato ed ho pure cancellato la cartella paradox in modo che il gioco ne crei una nuova ma nulla) ,Grazie per il disturbo provo vedere facebook
Drugo Lebowski Nov 28, 2022 @ 11:55am 
Originally posted by Michele Iezzi:
Ok ho visto le immagini. C'è sicuramente un problema di applicazione della traduzione. Il poco testo che si vede, tra le altre cose, è in inglese.
C'è qualche voce che devi abilitare nel launcher di Eu4 in Epic, oppure c'è altro che io non so.
Dovresti prima di tutto disinstallare tutto, reinstallare quindi far partire il gioco senza la mod della traduzione, giusto per vedere se funziona tutto.
Al massimo se proprio non funziona, potresti scaricare la traduzione dalla pagina Facebook di Bop Italia e sostituire i file nella cartella localisation del gioco.
Ho risolto con il sostituire i file manualmente sul gioco attraverso la libreria di epic ! al momento sembra andare ,grazie mille .
Michele Iezzi  [developer] Nov 28, 2022 @ 12:09pm 
Ottimo!
Se continui ad utilizzare la traduzione di Facebook, ricordati di dare un'occhiata ogni mese per scaricare la versione aggiornata.
Last edited by Michele Iezzi; Nov 28, 2022 @ 12:12pm
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Per page: 1530 50