Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Per le card "Offensive" decorano Ying di gingilli belli da vedere, ma non suoi. Nel senso che da quel gusto in più, ma non fanno per lei essendo una supporter. Meglio farle usare ad altri Paladini, non ci siamo solo noi sul campo!
Più in là proverò ad azzardare una build basandomi sul tuo feedback.
Un Salutone, Io.
Capisco cosa intendi, ma ahimè... Rewind non fa proprio per me. Ying, volendo, può anche andare avanti e fare kill, ma alla fine è una supporter deve restare con i compagni per curarli e via dicendo... Dimensional Link la useremo in modo occasionale per scappare o arrivare dai nostri alleati senza usare la mount (Sempre occasionalmente). Rewind mi sembra troppo azzardata come card, come due facce della stessa medaglia, questa ha un lato negativo e positivo. Per questo ho deciso di optare per Pursuit (I) dato che useremo più spesso Shatter che Dimensional Link. Questo non significa che è una brutta card, anzi, spesso la utilizzavo ma si adattava poco al mio stile di gioco (Alla fine le build delle card sono soggettive, ognuno le adatta alla propria persona. La mia è per uno stile di gioco più equilibrato e accessibile a tutti).
@Max90
Esatto! Rewind (I) in ogni build.
Dimensional link -> Spawni un clone che cura -> Shatter.
E dato che sto postando vorrei aggiungere che:
Chronos dà CD reduction del 30% con "appena" 2400 monete.
L'abilità del clone ha un CD di 5 secondi e chiunque nel team si aspetta di essere curato. Però il 30% di 5s sono 1.5s. Per me, ha più senso prendere Spring Bloom (IV), in modo da creare cloni a ruota anche nel caso vengano distrutti. In questo modo, si è liberi di comprare altro con le monete.
- Veteran, al momento sembra essere buggato per quanto cura. Un dimensional link può riportare Ying full vita. Seconda opzione per me, Kill to Heal nel caso si voglia stare sempre in combattimento, o gli avversari hanno troppi flanker..
- Haven o Blast Shield da livellare fino a livello 2.
- Cauterize, se nel team avversario c'è almeno 1 healer. Wrecker se ci sono almeno 2 nemici con lo shield. Bulldozer se ci sono Ying e Barik.
- Master Riding, perchè se si crepa, si ha la possibilità di raggiungere il gruppo il prima possibile per riprendere a curare e supportare.
Costo totale: 1800 monete.
Spring Bloom (IV) e Rewind (I), secondo me sono irrinunciabili. Chiunque nel team si aspetta di essere curato, sempre. E non vorranno aspettare che raggiungi le 2400 monete, anche perchè probabilmente la partita sarà già finita.