Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut

Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut

36 ratings
Deus Ex Human Revolution Director's Cut - Guida ai 29 ebook
By Space Marine (ITALIA)
4
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Industrie Sarif: ebook 1 - 3
  • 1) Appena giunti all'ingresso dirigetevi verso il laboratorio di Pritchard. Troverete il primo ebook sulla scrivania vicino ad esso. (La natura della neuroplasticità)



  • 2) Su un tavolino dell'ufficio 25, usate il codice 9637 per entrarci. (La tirannia della biologia)



  • 3) Altro ufficio, questa volta il 27. Usate il condotto dell'ufficio 25 oppure il codice 4145 per entrarci. (L'hub neurale - Un progetto di nuova generazione)

Stabilimenti Sarif, Milwaukee Junction: ebook 4 - 5
  • 4) Prima di arrivare nel laboratorio dov'è custodito il Thyphon, entrate nella stanza della sicurezza, superando la torretta e la telecamera. L'ebook si trova sotto una scatola.
    (Protocolli d'interfaccia neurale: la rivoluzione PEDOT)



  • 5) Nella stanza prima di affrontare Zeke Sanders. Guardate sulla scrivania. (Muscoli artificiali)

Detroit, prima visita: ebook 6 - 12
  • 6) Andate nel corridoio della Clinica Limb. L'ebook si trova su un carrello.
    (Corteccia Visiva 2.0 - Riprogettare l'occhio)



  • 7) Dirigetevi verso la vostra casa. Troverete l'ebook sorpa il comodino nella stanza da letto.
    (Il circuito dell'intelligenza)



  • 8) Ora andate verso Derelict Row. Superate l'ingresso ed entrate nella porta sulla destra. Ci saranno tre nemici. Sbarazzatevi di loro e guardando la serranda mezza aperta, voltatevi a destra ed entrate nella porta, dove ci saranno ad aspettarvi altri tre nemici. Eliminateli così da trovare il vostro ebook sui dei barili. (Potenziamento vestibolare e fattori dell'agilità potenziata)



  • 9) Dirigetevi negli appartamenti in centro, stesso piano dell'appartamento di O'Malley (missione secondaria "Cappa e Spada"). Troverete un appartamento con terminale di sicurezza livello 5. Usate il codice 2356 per entrare. Una volta entrati noterete dei macchinari medici. Andate nella stanza da letto con il codice 8221 e troverete l'ebook sulla scrivania vicino al pc.
    (Braccia (e gambe) per l'uomo - La struttura degli arti cibernetici). Sempre nella stessa stanza troverete una gabbia, usate il codice 3663 per aprirla e trovare un kit Praxis!



  • 10) Appartamento di Josie e Greg Thorpe. Lo trovate andando dietro la pompa di benzina, dove c'è il venditore d'armi. Salite e parlate con Greg il quale vi dirà che in zona c'è un altro commerciante d'armi di nome Seurat (questa cosa vi sarà detta solo se avrete salvato Josie). Fatto questo andate nella stanza da letto e trovarete l'ebook sul comodino vicino al letto.
    (Nanopotenziamento - Chimera o visione del futuro?)



  • 11) Come vi dicevo prima, sempre negli appartamenti in centro, dirigetevi dal commerciante d'armi Seurat. Per arrivarci dovete salire delle scale esterne ed entrare da una finestra. L'ebook si trova nella sua stanza da letto. (La tecnologia dei respirociti e l'analisi degli ambienti pericolosi)



  • 12) Entrate nell'obitorio della stazione di polizia e troverete l'ebook sopra la scrivania, vicino al pc. (La minaccia del disordine cognitivo)


Centro detenzione Fema: ebook 13
  • 13) Superate la zona iniziale e arrivate all'ascensore. Una volta scesi proseguite ed arriverete in una zona ristoro. Sulla sinistra in un piccolo corridoio c'è una porta con un terminale di sicurezza. Usate il codice 7984 per entrare e trovare l'ebook sul tavolo.
    (La scomparsa del confine fra uomo e macchina)

Hengsha, prima visita: ebook 14 - 19
  • 14) Dirigetevi a Hengsha bassa, nel Youzhao Disctrict per strada noterete dei ponteggi con delle scale che vi permetteranno di salire sui tetti. Una volta saliti noterete tre persone di cui una donna, proseguite trovando un terrazzo con delle piante e un tavolo con tre sedie. Entrate nell'appartamento così da trovare l'ebook sulla scrivania.



  • 15) Sempre nella stessa zona andate verso il palazzo dove c'è scritto livello 3. Scendete al secondo piano trovando una porta con un terminale di sicurezza. L'ebook si trova vicino all'uomo seduto al pc. (La scienza e la teoria degli impianti cocleari)



  • 16) Ora dirigetevi all'ingresso degli Hengsha Court Gardens. Ci saranno due guardie. Dopo averle eliminate entrate nell'appartamento proprio dietro di loro, superando il terminale di sicurezza. In cucina troverete l'ebook. (Comprendere la visione (Parte 1)



  • 17) Recatevi all'Hive, convincete il barista a farvi parlare con Tong e troverete l'ebook nel suo ufficio di sotto. (L'utilizzo dei sistemi di assistenza neuromuscolari)



  • 18) Uscite dall'ufficio di Tong e fatevi tutto il giro dei sotterrani fino a salire sopra. Entrate nella stanza che si trova alla destra appena entrati nel locale. L'ebook si trova sulla scrivania.
    (Funzionalità dei potenziamenti ottici)



  • 19) Dirigetevi verso gli Alice Garden Pods, sezione 1 pod 143.
    (Applicazioni della tecnologia elettrogravitica)

Tai Yong Medical: ebook 20 - 22
  • 20) Prima di prendere l'ascensore che vi porterà nella parte superiore dell'edificio, guardate sulla sinistra e noterete un condotto che sarà raggiungibile solo usando le casse presenti in zona. Una volta entrati proseguite fino ad arrivare ad un altro condotto. Saltate solo se avete il potenziamento Icarus, altrimenti morirete. L'ebook si trova vicino al cadavere. Visto che ci siete, prendete anche il pass! (Superiore alla natura?)



  • 21) Una volta saliti dirigetevi verso il Laboratorio Lee Geng Memorial. Mostrate il pass alla guardia ed entrate. L'ebook si trova sotto la seconda unità, sopra una cassa.
    (L'evoluzione accelerata è una realtà)



  • 22) Una volta arrivati all'hangar dove ci sono i due robot di sicurezza, salite sulla passerella e accedete nella stanza da dove disattiverete l'allarme. L'ebook si trova sulla scrivania.
    (Impianti cerebrali)

Picus Tv: ebook 23 - 24
  • 23) Dopo aver usato l'ascensore, dopo l'atrio entrate nella porta sulla destra. Usate le scale nella stanza per salire e troverete l'ebook sotto una grande tv.
    (Autoalimentazione umana - I sistemi autosufficienti di recupero energetico)



  • 24) Dopo aver preso la funicolare arriverete in una zona con una telecamera di sicurezza, una griglia laser che blocca l'accesso al lungo corridoio pattugliato da due guardie. Superati questi ostacoli andate a sinistra negli uffici dove ci saranno diverse guardie. Proseguendo verso la porta d'uscita sulla destra ci sarà un ufficio. Entrate per trovare l'ebook.
    (Curarsi autonomamente - Innesti per la preservazione della salute)

Detroit, seconda visita: ebook 25 - 26
  • 25) Dopo aver convito Taggart ad aiutarvi, andate nel backstage. Prima di parlare con lui noterete diverse guardie intente a guardare la tv. L'ebook si trova sul tavolo vicino alla tv.
    (Stimolazione del nervo vago - Riconsiderare la tecnologia)



  • 26) Sulla scrivania di Sandoval. (Processi di modificazione epidermica)

Hengsha, seconda visita: ebook 27
  • 27) Dirigetevi verso il nascondiglio degli spazzini. Parlate prima con Tong per avere libero accesso all'area, la qual cosa vi faciliterà la vita. L'ebook si trova sul tavolo della stanza medica vicino alle celle. (Comprendere la visione (Parte 2)

Ranch Omega: ebook 28 - 29
  • 28) Dopo aver parlato con Nia Colvin, dirigetevi verso il laboratorio G - 23, sempre sullo stesso piano e dopo aver superato una telecamera di sicurezza e una griglia laser. Il codice per entrare è 5377. L'ebook si trova sul tavolo in fondo. (Delgado e lo stimoceiver)



  • 29) Accedete all'area riservata, sconfiggete Namir e salite le scale. Dopo aver parlato con Megan, usate il codice 9273 per aprire la cassaforte e trovare l'ultimo ebook.
    (Reinventare gli impianti visivi: il successo del dottor Dobelle)

3 Comments
MauroRosati Jan 4, 2024 @ 7:51am 
Ottima guida, bravissimo. @Liro Raèriyo, this isn't Spanish, it's Italian ( I know, this is a very old comment but better later than ever) :steamhappy:
FrAMadN7 Sep 15, 2017 @ 6:12pm 
Grandissimo.. Grazie ;)
Liro Raériyo Feb 3, 2015 @ 9:17pm 
Even though i dont speak... what i think is spanish this is helpful, Nice work man!