Darksiders II Deathinitive Edition

Darksiders II Deathinitive Edition

Not enough ratings
Guida Labirinto delle Anime
By Zakumar
Questa guida illustrerà i passi necessari per superare le insidie del labirinto delle anime, uno tra i dungeon più lunghi del mondo di Darksiders 2, ricco di nemici, tesori e Boss finali.
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
I piani del Labirinto
Questa guida illustrerà i passi necessari per superare le insidie del labirinto delle anime, uno dei luoghi del Mondo dei Morti che sarà parte della quest secondaria del cancelliere (dovete prima raggiungere Luce Perduta e completare la quest secondaria del mercante angelico guerriero) che vi chiederà di entrare nel suddetto luogo per recuperare un oggetto perduto da secoli.

Livello consigliato: 22 se siete in prima partita o 30 se siete in nuovo gioco plus.

Per superare al meglio il labirinto delle anime, dovrete entrare nei vari portali con i simboli N, S, W o E, affrontare schiere di nemici minori e maggiori per poter avanzare ai piani successivi.

Primo piano

uscita: N, W
tesoro: S, E

Secondo piano

uscita: E, S, N
tesoro: N, N

Terzo piano

uscita: W, E, N, N
tesoro: N, S, E

Quarto Piano

uscita: E, W, N, S
tesoro: W, E, N

Quinto piano

uscita: W, W, N, E
tesoro: W, N, S

Sesto piano

uscita: S, E, E, N, N
tesoro: E, E, E, S

Settimo piano

uscita: S, W, E, E, E
tesoro: S, S, W, N, N

Ottavo piano

uscita: N, W, N, W, E
tesoro: N, S, S, E, N

Nono piano

uscita: E, N, E, N, S
tesoro: S, W, E, E, N

Decimo piano

uscita: W, E, N, S, W
tesoro: N, S, E, W
Il Boss del Labirinto
Boss finale: Arbitro delle anime

Abilità consigliate: evoca ghoul, stormo di corvi e furia arcana se siete da difesa o Inarrestabile, scudo Aegis e mietitura mortale se siete da offesa.

Armi consigliate: doppie falci con potere del Cuore Nero per ottenere salute a ogni colpo inflitto (ottenibile nella stanza segreta tesoro del piano 2 o 3 del labirinto) e armi potenti per infliggere danni elevati sia a bersagli singoli che a folti gruppi di nemici.

Equipaggiamento consigliato: corazze e accessori che aumentano difesa, resistenza, arcano e rigenerazione salute e collera.

Questo spettro è agile, veloce e molto potente e fin da subito alternerà tremendi attacchi fisici con la sua mazza a possenti colpi di pura energia arcana, cercate di evitare la maggior parte degli assalti perché sono in grado di farvi a pezzi in pochi secondi mentre attaccate il Boss appena termina una delle sue combo, facendo attenzione perché, ogni volta che gli toglierete un quarto della sua barra di salute, evocherà schiere di nemici e si proteggerà con uno scudo arcano che lo renderà immune ai colpi, togliete di mezzo i suoi subdoli servitori per costringerlo a continuare lo scontro.

Verso la fine della battaglia, fate molta attenzione quando al Boss rimane solo il 25% di salute, perché evocherà un generale non morto e attaccherà con ferocia mentre si protegge con il suo scudo arcano, date fondo a tutte le abilità di collera e scatenate i vostri attacchi migliori per uccidere il nemico maggiore il più in fretta possibile per fare in modo di dissolvere le difese dell’Arbitro delle anime, poi finite di prosciugare la sua salute e dategli il colpo di grazia.