Produkter

< 1  2 >
Visar 1–10 av 15 poster
2 personer tyckte att denna recension var hjälpsam
22.6 timmar totalt
Level design a dir poco magistrale, tiene incollati dall'inizio alla fine e adatto a qualunque stile di gioco. TUTTO è strutturato e creato in maniera impeccabile e vi è un'attenzione ai dettagli quasi maniacale, fornisce una dote di suspense mista ad ansia al punto giusto, che spinge il giocatore sempre oltre, ne consegue un gameplay mai frustrante ma allo stesso tempo mai scontato. Ci sarà pure un motivo se Doom ha fatto la storia.
Upplagd 12 maj.
Ingen har angett att denna recension är hjälpsam ännu
86.8 timmar totalt (53.1 timmar när recensionen skrevs)
Super prodotto, mica come Siege, personalmente superiore anche al secondo capitolo per alcuni dettagli che lo distinguono (non ultimo il fatto che incontrete civili che vagano per una NY post-apocalittica chiedendovi aiuto, e sentirli esprimere in benedizioni o anche solo ascoltare le loro conversazioni è un tocco artistico non da poco.) Adoro il gameplay, il grinding, il livellare, il farmare e tutti gli altri inglesismi che può offrire. Per me, al momento, la migliore serie Ubi, seguita da Splinter Cell e Farcry. Aspetto con ansia la versione mobile e magari un terzo episodio, quando sarà.
Upplagd 2 januari.
Ingen har angett att denna recension är hjälpsam ännu
130.5 timmar totalt (5.7 timmar när recensionen skrevs)
Early Access-recension
Offre un giusto livello di sfida, memorabile nella sua semplicità, conquista e tiene incollati allo schermo per il gameplay accattivante, a mio giudizio nè troppo ossessivo ma assolutamente mai noioso.
Upplagd 3 maj 2022. Senast ändrad 23 november 2023.
Ingen har angett att denna recension är hjälpsam ännu
10.4 timmar totalt (6.5 timmar när recensionen skrevs)
Bel gioco, ai tempi su cellulare ero riuscito a sbloccare tutte le classi senza neanche spendere un euro. Purtroppo presenta l'annoso problema del matchmaking troppo sbilanciato a sfavore naturalmente dei novizi o di chi, come me, è costretto a ricominciare tutto daccapo. Nonostante ciò, come già detto, non è un pay to win cronico.
Upplagd 28 april 2022.
2 personer tyckte att denna recension var hjälpsam
8.7 timmar totalt (8.5 timmar när recensionen skrevs)
Storia stupenda, trama da film. Gameplay più competitivo e realmente più difficile del quarto capitolo, in alcuni segmenti ho impiegato più di mezz'ora. Apprezzato inoltre, sempre rispetto BF4, l'assenza di un sistema di punteggio in singleplayer, anche se non si ha la libera scelta di selezione del loadout. In sostanza questo titolo non può mancare nella libreria di qualsiasi appassionato di FPS.
Upplagd 21 mars 2022.
3 personer tyckte att denna recension var hjälpsam
32.1 timmar totalt (30.1 timmar när recensionen skrevs)
Recension av CS:GO
Con Prime tanto valeva farlo pagare. Ciao
Upplagd 27 januari 2022. Senast ändrad 27 januari 2022.
Ingen har angett att denna recension är hjälpsam ännu
4.1 timmar totalt (2.3 timmar när recensionen skrevs)
Davvero molto bello, ho scoperto solo di recente RO2 ed ora ho voluto provare anche il primo capitolo. Purtroppo sono rimasti pochi server e ancor meno giocatori, ma a parer mio si gode abbastanza bene anche in modalità addestramento contro l'IA. Da provare assolutamente la mod Mare Nostrum,che aggiunge,tra le altre cose, i soldati italiani.
Upplagd 17 januari 2022.
Ingen har angett att denna recension är hjälpsam ännu
365.0 timmar totalt (289.5 timmar när recensionen skrevs)
Non gioco a War Thunder per dimenticare, ma per stare più male.
Upplagd 12 januari 2022. Senast ändrad 6 juni 2022.
Ingen har angett att denna recension är hjälpsam ännu
24.5 timmar totalt (10.9 timmar när recensionen skrevs)
A cos'altro ho rinunciato?
Upplagd 22 december 2021. Senast ändrad 15 januari 2022.
9.4 timmar totalt
Lo adoro, preso soprattutto perché mi ricorda la trilogia di primi anni 2000 a cui giocai anni fa. Da avere assolutamente, non vi annoierete...
Upplagd 23 november 2021. Senast ändrad 30 november 2021.
< 1  2 >
Visar 1–10 av 15 poster