Recent reviews by EloraChaan

L'Angolo di Farenz è un progetto con dietro anni e anni di lavori da parte dello sviluppatore Vincenzo Talarico.
Un gioco che non rientra per niente nei miei gusti essendo sconosciuta al mondo di meme di streamers ma che comunque alla prima run ti strappa un sorriso solo alla schermata principale con delle chicche apprezzabili anche da una come me.
La cosa che ti tiene incollato nonostante non sia il tuo genere può essere la tua competitività (in questo caso mia), che dopo essere stata uccisa costantemente (per la mia dichiarata mancanza di skill) alla prima papera, mi ha spinto a voler tryhardare per curiosità.
Una cosa oltretutto ancora più apprezzabile è la varietà di cose letali o interazioni o oggetti che puoi avere, caratterizzati da un aspetto comico (es: se pesti la merda muori lol).

In sostanza faccio schifo, lo consiglio e non vedo l'ora di giocarlo ancora o di vedere altri giochi della Birbone games! :)
Posted September 3, 2023. Last edited September 3, 2023.
nerf genji (just downloaded the game on steam from battlenet only to do this.)
Posted August 15, 2023.
Premessa: ho amato questo gioco perchè certe pecche sulla mia opinione non facevano effetto ma con l'andare sono diventate sempre piu' pesanti.

Amo la storia e i caratteri dei personaggi,il problema è che ad un certo punto il gioco diventa monotono e ingiocabile da soli (fra tante virgolette ingiocabile, dipende che personaggio hai, triste come cosa.)
Ho sempre usato stella, versatile e curatrice nei party ma purtroppo come ho detto andando avanti gli stage si ripetevano, molto carina la grafica devo dire e anche l'idea delle case ma viene tutto rovinato dal combattimento confusionario e ripetitivo.
:( mi manca e ci giocherei ancora se aggiungesserò altre cose.
Posted July 31, 2020.
Ho iniziato a giocare a vindictus ben 5/6 anni fa ma smisi con la separazione di Nexon.
Direi che è un ottimo gioco, hanno migliorato il fatto che ti vengano date cose premium gratis e soprattutto ho amato la storia (uno dei motivi principali per cui lo consiglio se ve lo volete sorbire).
Trovo un po' ripetitive (dopo svariate ore di gioco consecutive) gli stage, sarebbe carino se cambiassero le ambientazioni di livello in livello rendendole particolari (come già hanno provato a fare con i rulli che cadono e le cose interattive)
Vorrei che il personaggio non fosse cosi statico nelle mosse ma ci fosserò combo dettate (una combinazione di tasti) anzichè destro sinistro random-
Per il resto adoro questo gioco, sul personaggio diciamo che c'è abbastanza ampiezza nella personalizzazione.
Lo consiglierei per chi ama gli rpg (anche un po' mondo aperto).
è difficile trovare un team se non lo hai già...
Posted July 15, 2020.