Ahziel DarkStar
Ahziel   Italy
 
 
No information given.
Currently Offline
Screenshot Showcase
Saint Seiya: Soldiers' Soul
Review Showcase
16.9 Hours played
Era dai tempi del primo world at war che aspettavo un nuovo fps decente sulla seconda guerra mondiale. ma ancora non è arrivato.
La campagna a difficoltà veterano mi ha impegnato per circa tredici ore, godendomela con calma. ed è la parte migliore del gioco, nonostante tutto. graficamente apprezzabile ma piena zeppa dei limiti che da sempre contraddistinguono cod. si va avanti per obbiettivi e si sbloccano checkpoint avanzando anzichè uccidendo nemici per sgombrare le aree, portando il giocatore a impersonare rambo o uno starmarine anzichè un soldato della seconda guerra mondiale. ugualmente alcune sequenze sono fin troppo pompate finendo per diventare ridicole. la storia non è nulla di che e in piu' di una sequenza si vedono scopiazzature da altri titoli del genere (qualcuno ha detto treno corazzato?). E questa è la parte migliore...
...si, perchè il multiplayer è terribile. a partire dai server che non reggono l'affluenza dei primi giorni di gioco (nonostante le vendite non siano state eccezionali), alla pochezza dei contentuti (solo due fazioni, americani e tedeschi) e alla ristrettezza delle mappe, così come le solite modalità di gioco e la fisicità assente nei combattimenti. nonostante si stia combattendo nel teatro dela seconda guerra mondiale l'impressione è quella di un moderwarfare mascherato da qualcos'altro. il ritmo è sempre frenetico e la strategia assente, tutto è improntato sulla velocità e le abilità personali.
la modalità zombie è sempre divertente ma da sola non salva un gioco che poteva presentare davvero una svolta per il genere ma che non è neanche paragonabile a titoli come Battlefield 1 e che, almeno a mio avviso, è peggio anche del world at war uscito quasi dieci anni fa.