Recent reviews by Sk3le

E' un gioco di carte per molti ma sicuramente non per tutti.
Non è un rivale di Heartstone ne tantomeno di Magic Arena ma bensì di MAGIC ONLINE, dove, esattamente come in Artifact ogni modalità competitiva è a pagamento, e sono a pagamento anche le singole carte. Ed esattamente come in Artifact tutto ciò è rivendibile per €.

Una volta capito questo, si passa alle meccaniche.
Sicuramente è un gioco più tecnico rispetto ad HS, con meno rng (per ora), ma probabilmente meno di gioco, da veterano di MTG devo ammettere che in Artifact mi manca tantissimo il poter giocare nel turno dell'avversario.
In compenso qui abbiamo gli equipaggiamenti ed i potenziamenti per le torri che la fanno da padrone.

In sostanza ve lo consiglio se siete player competitivi, che magari preferite il draft al constructed, e se vi piacciono i tornei.
Non ve lo consiglio se preferite un approccio più casual.

Vedremo come Valve continuerà a sviluppare il gioco ma ha tutto il potenziale per essere il gioco di carte definitivo per rivaleggiare contro MTG.
Posted November 28, 2018.
Pessimo.

Grafica che seppur con tutti i settaggi al massimo sembra quella di un mmo di 10 anni fà.
Meccaniche di 15 anni fà.
Combattimento più che legnoso, è il solito TAB-1-2-3, di action non c'è manco un evade.

Refundato.
Posted May 29, 2018.