Recent reviews by =XIIªFVL= Falco

CS:GO Review
bellissimo
Posted September 24, 2022.
Chi ha sempre sostenuto che i migliori giochi di auto fosse, Gran Turismo, Grid, Dirt, non ha mai giocato veramente a un simulatore di Guida come assetto corse. Se veramnete siete dei piloti a tutti gli effetti, oppure vi piace intraprendere sul serio queto gioco, avete trovato il nome giusto. Assetto Corse. L'auto va dove tu la porti, se freni frena se no sei fuori pista, in curva devi entrare nel modo più pulito che esista, se no sei in testa coda. Cioè io lo reputo il Top. Davvero La Kunos Casa italiana, prodruttrice di questo magnifico gioco, ha fatto una cosa meravigliosa.
Posted January 24, 2015.
Insurgency è uno sparatutto in terza persona multiplayer, fino a 32 giocatori, realizzato sulla base di Insurgency: Modern Infantry Combat, una conversione totale di Half Life 2 uscita nel 2007 e da allora scaricata oltre un milione di volte. Confronto al primo Insurgengy, ho notato meno meccanismi nei movimenti dei soldati, più fluidità nel gioco, Graficamente migliorato, è un gioco di squadra, difficilmente si sopravvive se si naviga dispersi nella mappa. Consiglio a tutti coloro che piacciono i giochi di ruolo di squadra, che piace giocare in Team, ci sono pochi server la maggior parte Russi e English, ma ogni tanto si trova qualche italiano :) .
Posted August 23, 2013.