0.0 hrs last two weeks / 23.4 hrs on record (20.9 hrs at review time)
Posted: Aug 26, 2019 @ 5:01am

Remnant: From the Ashes ci porta in diversi mondo e dungeon generati in modo procedurale , dove con un gameplay misto a dark souls e un Tps dovremo salvare quel che resta dell'umanità dopo un'invasione aliena . La caratterizzazione dei vari npc , boss e semplici nemici è ottima , doppiaggio inglese e italiano (quelli da me provati) semplicemente perfetti. Un arsenale abbastanza vasto , con vari mod che che ci permetteranno di sbloccare diverse abilità sia offensive che difensive . Tecnicamente semplice ma bene caratterizzato , ogni modo che esploriamo ha la sua storia e i suoi biomi . Altissima rigiocabilità , ci serviranno più di una run se vorremo collezionare tutte le armi e oggetti , o semplicemente incontrare boss che nella run precedente non abbiamo incontrato. La modalità coop è molto divertente , e si può giocare in un massimo di 3 giocatori. Remnant: From the Ashes si presenta sul mercato come un doppio A , che non ha nulla da invidiare a un titolo tripla A . Lo consiglio vivamente , vi terrà impegnati per molte ore senza annoiarvi.
Comments are disabled for this review.