Recent reviews by SlexOxyGodone420

Sono un amante della saga di DOOM questo è un vero sparatutto (arena)!!! veramente spari a tutto! la concentrazione ,mira, adrenalina e
movimento sono la base. Questo gioco è puro skill ,a parer mio chi ha già esperienza nei fps arena deve giocarlo in modalità incubo ed è li che capirete cos'è il vero INFERNO!!!! Se amate le sfide quasi impossibili i master level sono una goduria! questa modalità fa paura in tutti sensi ,Spettacolare! i master level (giocati ad incubo) mostra il vero DOOM ! Se credete di essere forti , DOOM vi farà dubitare di voi, ma se ce la fate vi sentirete il Diavolo! gioco :ottimo SOLIDO dal puro gameplay. Grafica :ha tutto quel che serve e va alla grande!!! Storia:prendetelo come un Porno ;-) Sound :MOSTRUOSO nei momenti più hardcore sprigiona il tuo raptus omicida CLAMOROSO! Se sei sadico te la godi, se sei incazzato ti sfoghi x me ha tutto!!! giocatelo con i dlc! è tra i pochi giochi fatti è finiti senza bug ed ottimizzati da paura meglio di così , bug quasi assenti quindi se perdi non ti scazzi tanto con il gioco ma più con te stesso!se avete le palle questo fa per voi! CONSIGLIO estremo per amanti di doom e dei fps old school diciamo obbligatorio! dopo di lui gli altri shooter sembrano lenti e facili
Posted October 27, 2021.
Paura ,Tensione ed un avventura da brivido! na figata na bella storia Consigliatissimo
Posted November 24, 2020.
back in the days
Posted December 16, 2019.