Recent reviews by lorenzs95

Gioco che ha fatto storia al contrario del terzo. L'audio è rotto eggià dato che è anziano ed è la versione originale ma fortunatamente convertendo i file con un bat si può riesumare il capolavoro. Audio nel menù e tutto il mancante. Ecco il link in caso mandatemi un pm e ve lo passo https://community.pcgamingwiki.com/files/file/508-max-payne-sound-fix/
Poi se volete sbizzarirvi alla vecchia maniera potete rispolverare -developer nell'avvio del game per avere la console comandi. Su steam basta inserirlo tale e quale ma su opzioni di avvio dalla libreria e poi f12 in game come di consuetudine per chi non si fosse scordato la chicca. Spero di essere stato utile anche per i poveri che lo hanno preso e che lo hanno probabilmente rimborsato a causa dell'audio mancante e che molto probabilmente avrei fatto anch'io senza questo fix miracoloso.
Posted February 2, 2020. Last edited August 9, 2022.
Se non potete permettervi una pistola ma avete i soldi per aquistare questo "gioco" che ora risulta essere scontato del 33%, consiglio di usare i vostri 19,99€ per portarvi a casa un bel martello di qualità tedesca (https://www.amazon.it/Shoemaker-Ciabattino-arrotondata-Langlauf-Schuhbedarf/dp/B014W8XTRQ/ref=sr_1_10?s=tools&ie=UTF8&qid=1529587016&sr=1-10) e all'arrivo del prodotto testarlo tirandvi volontariamente qualche smartellata nei coglioni. Anzi posso aggiungere che questo prodotto (https://www.amazon.it/Strumento-Cricchetto-Cinghia-Cornice-Lavorazione/dp/B01KAYKEJ2/ref=sr_1_8?s=tools&ie=UTF8&qid=1529587016&sr=1-8) sia adatto a un utilizzo più specifico e molto probabilmente in linea con le aspettative di questo capolavoro appena recensito. Se foste perplessi su come utilizzare il secondo articolo allora optate per il primo.
Grazie per aver dedicato il vosto tempo e le vostre attenzioni leggendo questa dettagliata recensione che molto probabilmente non verrà pubblicata. Buon acquisto e buona giornata.
Posted June 21, 2018.
preso per soli 15 euro un affare va da dio col wifi non me lo aspettavo assolutamente unica pecca il fatto che non ha un tasto on off fisico.
Posted December 12, 2017.
Bello se soltanto partisse...
Posted May 14, 2015.