11 people found this review helpful
Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 2.0 hrs on record (0.5 hrs at review time)
Posted: Feb 16, 2021 @ 7:45pm
Updated: Feb 19, 2021 @ 3:11am

Un'occasione assurdamente sprecata.
Graficamente mi ha riportato indietro ai tempi delle sale giochi, con tracciati enormi e veloci e macchine futuristiche dal design spaziale. La difficoltà di cui tutti si lamentano è semplicemente una modalità di guida particolare, o antipatica, se vogliamo, scelta dagli sviluppatori... me ne sono accorto dopo il primo giro, cioè dopo 1 minuto che giocavo: praticamente le curve si fanno solo in derapata, ma freno normale e freno a mano hanno lo stesso identico effetto (nessun senso farli entrambi, quindi), però dovete aggiungerci che vanno spinti in anticipo poiché l'auto inizierà a derapare in ritardo di circa un secondo DOPO IL RILASCIO del freno... se lo terrete spinto andrete dritti.
Non saprei proprio perché scegliere una fisica così assurda, ma come tutte le cose ci si potrebbe anche fare l'abitudine...

... Però poi peccato che:

- Su uno SLI con 16GB di memoria video totale mi va a 30 fps e a volte crasha per "mancanza di memoria video". Ottimizzato di mèrda, praticamente.
- Anche messo a schermo intero ogni tanto torna a windows da solo e devo ricliccare sull'icona per farlo tornare in primo piano.
- Al livello di difficoltà più basso, alla primissima gara, sono arrivato quarto su otto facendo solo 2 errori.

E, tenetevi forte:

- In un gioco di automobili... le frecce direzionali della tastiera sono dedicate alla telecamera e NON POSSONO ESSERE RIMAPPATE.

Che altro dire... di solito cerco di essere meno severo con i prodotti sviluppati nel nostro paese, ma qui avrei dovuto chiudere entrambi gli occhi. Non faccio il reso solo per patriottismo e mi sono ingegnato con programmi di terze parti per configurare i tasti (il che è assurdo, lo so) ma comunque dovrò aspettare di comprarmi una 3080Ti per poterci giocare decentemente; il che significa tra 1 annetto, se i miners continuano così.

2 freni identici ma i tasti freccia blindati... ma pensa te... c'è seriamente da dubitare della sanità mentale del programmatore.





Per altre recensioni:
Curatore
Was this review helpful? Yes No Funny Award