Produkty

Według 12 osób ta recenzja jest przydatna
Według 1 osoby ta recenzja jest zabawna
44.4 godz. łącznie
woke trash
Opublikowana: 7 marca 2023.
Według 6 osób ta recenzja jest przydatna
300.7 godz. łącznie (202.3 godz. w momencie publikacji recenzji)
Civilitation V è uno strategico a turni.
In questo gioco inizieremo con una nazione fra le tante a scelta(ognuna avrà un rispettivo bonus e unità militari speciali e edifici) e dovremo ottenere una delle seguenti possibili vittorie: culturale, dominazione, diplomatica, scientifica e a tempo (ovvero avere il punteggio più elevato delle altre fazioni e così nel 2050 d.c vincere).
Dovremo inoltre scoprire tecnologie e far avanzare la nostra nazione e superare le altre e molto altro...
Ottimo gioco!
[Consiglio di acquistarlo con i DLC]
Opublikowana: 20 maja 2016. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2017.
Według 7 osób ta recenzja jest przydatna
Według 2 osób ta recenzja jest zabawna
23.4 godz. łącznie (18.9 godz. w momencie publikacji recenzji)
Gioco che potrebbe sembrare bello ma dopo un po' iniziano a farsi vedere i primi bug, scompaiono case, chest, blocchi.
Punteggio finale: 3/+10
Opublikowana: 21 listopada 2015.
Według 11 osób ta recenzja jest przydatna
130.2 godz. łącznie (116.4 godz. w momencie publikacji recenzji)
Vergognoso.
Gioco in origine molto bello da giocare con gli amici, era molto divertente fare le rapine in collaborazione con gli amici ad esempio io faccio questo tu fai questo e l'altro fa quest'altra cosa oppure rushare senza preoccuparsi molto del non essere scoperti.
Ma adesso stiamo esagerando, prima con le micro-transazioni che l'hanno trasformato in una sorta di Team Fortress 2/Counter Strike: Global Offensive mentre adesso lo stanno dando anche gratis. TUTTO QUESTO però è a discapito degli onesti giocatori che lo hanno comprato a caro prezzo mentre adesso è disponibile gratis.

Ma poi ad ogni partita incontravo un cheater E ADESSO CHE PAYDAY 2 lo hanno dato gratis a 5 milioni di persone beh, ovviamente il numero di cheater aumenterà e tutta la merda di strada aumenterà. Che dire... Overkill sta rovinando un gioco già rovinato dalle cose precedentemente dette.

Mi spiace fare questa recensione, visto che PayDay 2 mi ha dato molte emozioni in passato e molto divertimento, ma l'Overkill ha esagerato.
Opublikowana: 19 listopada 2015. Ostatnio edytowane: 8 czerwca 2017.
Według 9 osób ta recenzja jest przydatna
1.1 godz. łącznie (1.1 godz. w momencie publikacji recenzji)
Recenzja wczesnego dostępu
Un bel gioco,ma per trovare un server ci metti millenni!
Opublikowana: 28 lipca 2015.
Według 7 osób ta recenzja jest przydatna
Według 1 osoby ta recenzja jest zabawna
1.0 godz. łącznie
Recenzja wczesnego dostępu
Gioco ottimizzato con il pene, gente ricca che shoppa armi di 60 € PER FARSI FIGHI in un gioco che non richiede nessuna abilità, ma denaro. Schifoh.
Opublikowana: 30 stycznia 2015. Ostatnio edytowane: 27 kwietnia 2016.
Wyświetlanie 1-6 z 6 pozycji