Giochi non si avviano dopo la "Preparazione all'avvio"
Ho scaricato in questi giorni "Lucius II" e "Lara Croft e il Guardiano della Luce" entrambi però, dopo aver installato e scaricato tutti gli aggiornamenti, si apre la solita finestra di steam sulla "Preparazione all'avvio" e poi il gioco non parte e non mi da alcun errore ma è come se io non avessi mai dato il comando di eseguire il gioco. VI PREGO AIUTATEMI !!!!! :,(

Something went wrong while displaying this content. Refresh

Error Reference: Community_9721151_
Loading CSS chunk 7561 failed.
(error: https://community.cloudflare.steamstatic.com/public/css/applications/community/communityawardsapp.css?contenthash=789dd1fbdb6c6b5c773d)
< 1 2 3 >
Showing 16-30 of 33 comments
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 5:56pm 
Cmq ho provato a installare queste secondarie su Lucius, ho fatto tutto ciò che c'è in più ma non si avvia
Originally posted by CapitanoWalker:
Ahh non avevo visto ...

Tranquillo, prova a installare i due applicativi secondari e vedi se poi anche da Steam funziona.
Cmq ho provato a installare queste secondarie su Lucius, ho fatto tutto ciò che c'è in più ma non si avvia

Ma si avvia direttamente dall'eseguibile?
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 5:58pm 
Originally posted by Don't let your dreams be dreams:

Ma si avvia direttamente dall'eseguibile?

si ma se io lo avvio su steam non parte, o meglio, appare la schermata della preparazione, scompare e poi niente ...
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 6:07pm 
ok i cmq su internet ho trovato dei forum dove parlavano o di eliminare i file di steam "clientregister.blob", "steam.dll" e "SteamUI.dll" e dicono che se io li cancello al prossimo avvio di steam questi file verranno fixati, e poi un'altro forum che parla di un file "shaderxd9.dll" (o una cosa simile) che bisogna sistemare questo con un comando nella cmd del pc
ok i cmq su internet ho trovato dei forum dove parlavano o di eliminare i file di steam "clientregister.blob", "steam.dll" e "SteamUI.dll" e dicono che se io li cancello al prossimo avvio di steam questi file verranno fixati, e poi un'altro forum che parla di un file "shaderxd9.dll" (o una cosa simile) che bisogna sistemare questo con un comando nella cmd del pc

Riguardano la vecchia versione di steam (2012/2013) il file .blob non esiste più.
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 6:10pm 

Riguardano la vecchia versione di steam (2012/2013) il file .blob non esiste più.

Però me lo ritrovo nella cartella di steam ... : / è dopo un'altro file ".crash"
Last edited by CapitanoWalker; Aug 23, 2016 @ 6:10pm
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 6:20pm 
Un mio amico mi ha riferito che gli è successo un paio di volte e poi ha risolto dicendo che non era supportata dalla ram quel gioco. Pensi che sia per questo?
Hai 6gb di RAM
Molto più del minimo richiesto dai due giochi
Prova a disabilitare lo steam Cloud di entrambi i giochi
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 7:03pm 
vabbe non so più cosa fare ... grazie mille dell'aiuto e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere ... vedrò cosa fare poi ... chiedo solo se qualcuno riesce a trovare una spiegazione, e di conseguenza una soluzione a questo problema, si ricordi di me e scrivi qui la risoluzione al problema.
Ciaooo
vabbe non so più cosa fare ... grazie mille dell'aiuto e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere ... vedrò cosa fare poi ... chiedo solo se qualcuno riesce a trovare una spiegazione, e di conseguenza una soluzione a questo problema, si ricordi di me e scrivi qui la risoluzione al problema.
Ciaooo

Hai disabilitato lo steam Cloud del gioco?
Ho letto che può dare questo problema
CapitanoWalker Aug 23, 2016 @ 7:05pm 
Ciaooo

Hai disabilitato lo steam Cloud del gioco?
Ho letto che può dare questo problema

Si ma, ahimé, non va
Le ultime cose che ti posso suggerire sono:

Disabilita firewall e antivirus e prova (può essere che sia bloccato all'avvio)

Avvia steam con permessi amministratore e prova

< 1 2 3 >
Showing 16-30 of 33 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Aug 23, 2016 @ 5:19pm