Workers & Resources: Soviet Republic

Workers & Resources: Soviet Republic

Statistieken weergeven:
Continui problemi con gli incroci ferroviari.
Ho capito finalmente, dopo svariati tentativi, il meccanismo x far funzionare correttamente una doppia linea ferroviaria, con i cambi e i semafori... Tutto ok fino a quando ho raggiunto una decina di treni sulla linea, tra passeggeri e merci... da quel momento è andato tutto in cortocircuito, linee bloccate e treni in tilt nonostante abbia verificato più e più volte di aver messo tutta la segnaletica corretta.... Ci ho perso una mattina x venirne fuori ma con delusione ho dovuto desistere....
Possibile che sia ancora un problema di fissaggio del gioco?
< >
1-2 van 2 reacties weergegeven
Effettivamente il sistema di segnali ferroviari non è granché intuitivo; se riesci, metti qualche screenshot dei punti più problematici della tua rete ferroviaria, così proviamo a vedere cosa c'è che non va.
Una delle possibili cause di blocco, pur con tutti i semafori "giusti" puó essere l'eccessiva lunghezza dei treni rispetto all'infrastruttura. Tendenzialmente, i tuoi segmenti di ferrovia (ossia il tratto che va da un semaforo a valle e uno a monte) devono essere abbastanza lunghi da farci stare un intero treno. Se usi treni con il massimo di carrozze possibili, per esempio, i treni occuperanno non solo la banchina della stazione, ma altri 5 riquadri prima.
< >
1-2 van 2 reacties weergegeven
Per pagina: 1530 50

Geplaatst op: 19 mei 2019 om 3:56
Aantal berichten: 2