Instalează Steam
conectare
|
limbă
简体中文 (chineză simplificată)
繁體中文 (chineză tradițională)
日本語 (japoneză)
한국어 (coreeană)
ไทย (thailandeză)
български (bulgară)
Čeština (cehă)
Dansk (daneză)
Deutsch (germană)
English (engleză)
Español - España (spaniolă - Spania)
Español - Latinoamérica (spaniolă - America Latină)
Ελληνικά (greacă)
Français (franceză)
Italiano (italiană)
Bahasa Indonesia (indoneziană)
Magyar (maghiară)
Nederlands (neerlandeză)
Norsk (norvegiană)
Polski (poloneză)
Português (portugheză - Portugalia)
Português - Brasil (portugheză - Brazilia)
Русский (rusă)
Suomi (finlandeză)
Svenska (suedeză)
Türkçe (turcă)
Tiếng Việt (vietnameză)
Українська (ucraineană)
Raportează o problemă de traducere
AGG.: Qualcun altro suggerisce di disabilitare l'Overlay di Steam dalle proprietà del gioco.
Ho una gtx1060 che non da problemi :-)con Windows 10 originale.
Praticamente riesco a caricare il gioco,fin qui tutto ok,impostazioni lasciate come predefinite..etcetc. Parto con il primo livello e dopo neanche 1 minuto il personaggio rimane come incantato che corre sul posto,non riesco più a muoverlo,non va più niente,neanche CtrlAltCanc per uscire,nulla sembra bloccato il pc, provo ad aspettare qualche minuto,ma niente.
Non so come fare, devo riavviare il pc forzandolo (premendo il bottone sulla tower addirittura)
Grazie comunque per l'interessamento,avevo mandato una mail alla activision,ma è tutto in inglese..dovrei provare con l'assistenza telefonica ita? Boh.MAgari un aggiornamento risolverà questo Bug/crash(non so neanche cosa sia)-
Grazie
Inoltre, io do per scontato che tu sia al 100% sicuro che il tuo computer possa far girare il gioco (CPU, RAM e scheda video) come risulta, per esempio, da una veloce verifica attraverso il sito "Can You Run It" ( https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/crash-bandicoot-n-sane-trilogy/17615 ).
Infine, do per scontato anche che la tua scheda video sia una GPU dedicata da 2 GB e non una GPU integrata.
Prima ho dimenticato di chiederti: tu esegui il gioco a schermo intero, giusto? Assicurati sempre di giocare a schermo intero (cioè in modalità Full Screen) premendo Alt + Invio a gioco avviato. Inoltre, prima di intervenire con eventuali modifiche di sistema, prova a disabilitare la "Sincronia verticale" (V-Sync in inglese) e a impostare a 60 il valore di "FPS Max". Queste sono opzioni che tu puoi impostare dal menu opzioni grafiche al quale accedi dall'interno del gioco.
Se questi veloci suggerimenti non funzionano, è possibile che la tua scheda video dedicata non sia attualmente selezionata per il gioco. Sempre dal menu opzioni grafiche del gioco, puoi vedere se la tua GTX 1060 è selezionata verificando che il suo nome spunti nella parte inferiore dello schermo; se, invece, risulta un nome diverso, è possibile che tu stia giocando con la scheda video integrata e, per questo motivo, stai avendo problemi. In tal caso, tutto quello che ti basta fare è abilitare per il gioco la tua GPU dedicata dal Pannello di controllo NVIDIA seguendo la procedura seguente:
1) Apri il Pannello di controllo NVIDIA (in basso a dx nel sistem-tray di Windows);
2) Nella sezione "Impostazioni 3D", clicca su "Gestisci le impostazioni 3D";
3) Nel tab "Impostazioni globali", clicca su "CUDA - GPU" e poi, a sx, seleziona la tua GTX1060;
4) Nel tab "Impostazioni programma", aggiungi "CrashBandicootNSaneTrilogy.exe";
5) Di nuovo, clicca su "CUDA - GPU" e poi, a sx, seleziona la tua GTX1060;
6) Fai lo stesso con "OpenGL rendering GPU";
7) Salva le modifiche cliccando su "Applica" in basso a dx, incrocia le dita e lancia il gioco;
Se la procedura sopra descritta non funziona, sempre dal Pannello di controllo NVIDIA, puoi provare a mettere su "Off", i "DSR - Fattori" ("Dynamic Super Resolution factors in inglese). Se questo suggerimento non funziona e la spunta era su "On" prima che tu ci mettessi mano, consiglierei di rimetterla su "On" per lasciare tutto com'era.
Se tutto questo non funziona, non saprei in che altro modo aiutarti mi dispiace. Più di raccogliere suggerimenti da tutti i post in inglese nel forum di Steam e sintetizzarteli qui in italiano non saprei cosa fare perché non sono un tecnico informatico. A naso, però, mi sembra che il problema stia più nella configurazione del tuo PC piuttosto che nel gioco in sé stesso dato che anche io, come te, l'ho scaricato da Steam e ti dico - ma non certo per farti uno sfregio - che mi funziona benissimo. Soltanto il movimento del mouse lagga un po' ma, ormai, mi ci sono abituato.
Bonus: nella fortunata ipotesi che tu abbia risolto il problema, se vuoi velocizzare il caricamento del gioco saltando il logo "Activision", puoi scaricare il file "blank.bik" da http://www.geocities.ws/xbdvdrg/blank.zip Cambia il nome di questo file in "bumper_atvi.bk2" e sostituiscilo a quello originale presente dentro la cartella "archives" presente nella root di Crash Bandicoot sul tuo hard disk ( fonte del suggerimento: https://steamcommunity.com/app/731490/discussions/0/1744479064009941210/ ).
VIDEO CARD
Minimum: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
You Have: GeForce GTX 1060 6GB
Video Card Click here for the latest Video Card drivers.
Features: Minimum attributes of your Video Card
Required You Have
Pass or fail icon Pixel Shader 5.0 5.1
Pass or fail icon Vertex Shader 5.0 5.1
Pass or fail icon Dedicated Video RAM 2048 MB 6.0 GB
CPU CPU
Minimum: Intel Core i5-750 @ 2.67GHz | AMD Phenom II X4 965 @ 3.4GHz
You Have: Intel(R) Core(TM) i5-2550K CPU @ 3.40GHz
CPU Click here for the latest CPU drivers.
CPU Speed CPU SPEED
Minimum: Info
You Have: 3.4 GHz
ram RAM
Minimum: 8 GB
You Have: 8.0 GB
os OS
Minimum: Windows 7
You Have: Microsoft Windows 10 (build 17134), 64-bit
Purtroppo però il risultato è che non ho risolto ancora
non so cosa fare davvero,cmq ti ringrazio per tutte le info,riprovo ancora e ancora...
Ps. Ho fatto tutte le prove con NVIDIA ed ho anche successivamente provato a togliere tutto nelle impostazioni grafiche (OFF)..ma niente.
Grazie ancora!
- GPU: richiesta NVIDIA GeForce GTX 660 2GB ma tu hai GeForce GTX 1060 6GB;
- Pixel Shader: richiesto 5.0 ma tu hai 5.1;
- Vertex Shader: richiesto 5.0 ma tu hai 5.1;
- RAM video dedicata: richiesti 2 GB ma tu hai 6 GB;
- CPU: richiesto Intel Core i5-750 @ 2.67GHz ma tu hai Intel Core i5-2550K CPU @ 3.40GHz;
- RAM: richiesti 8 GB ed è esattamente quanto tu hai;
- Sistema operativo: richiesto Windows 7 ma tu hai Windows 10;
Il problema non è nemmeno il sistema operativo dato che diversi utenti - logicamente - affermano che il gioco gira anche sotto Windows 10...
Per quanto assurdo possa sembrare e andandoci per esclusione, il tuo problema potrebbe riguardare il codice seriale... Forse ti hanno dato un codice seriale non genuino (magari generato con un keygen che ha creato cifre formalmente valide ma non compatibili in determinate combinazioni) o forse ti hanno dato un seriale formalmente riservato alle copie fisiche ma che tu, invece, hai usato per attivare una copia digitale (ammesso che, tecnicamente, una tale distinzione esista)...
Hai tutta la mia solidarietà e anche io, da consumatore in buona fede, mi incazzerei moltissimo trovandomi nella tua stessa situazione ma, purtroppo, non posso aiutarti più di così. A questo punto, prima di congedarmi da te, ti dico che puoi solo continuare a indagare sul problema (per esempio, provando a installare il gioco su altri computer idonei e vedere se funziona) oppure contattare Activision Italia nella speranza che ti diano una soluzione tecnica oppure ancora lamentarti con Instant Gaming - magari minacciando di andartene e non comprare più da loro - e sperare in un rimborso o, quantomeno, in un seriale alternativo (se hai comprato spesso da loro e, quindi, hai un nutrito storico di acquisti nel loro negozio, ti daranno ascolto dato che per loro saresti teoricamente un buon cliente). Comunque, per il futuro, ti consiglierei di comprare solo da Steam che ha una politica di rimborso chiara e trasparente e che ti fa stare tranquillo sia rispetto ad altri store online che rispetto agli acquisti delle copie fisiche (dato che, difficilmente, queste possono essere restituite una volta sconfezionate dall'imballo originale).
In bocca al lupo, amico!